VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

va ben col posteriore seguirò pedissequamente i vostri consigli
cavolo a orbetello io ho un locale dove facciamo anche ristorazione
averlo saputo saresti venuto a trovarmi e saresti stato mio ospite. la prossima volta avvisami. l'invito è valido per tutti. il posto migliore ad orbetello per mangiare sano fresco all'antica...
che ci facevi quaggiù in questa stagione? di solito ci si viene da primavera fino ad ottobre in vacanza...

Anch'io faccio il serio:soluzione economica ed efficace?kit matris all'anteriore e Gazi al posteriore!!![]()

se accetti un consiglio lascia perdere Ohlins e Wilbers spendi solo soldi a vuoto....tanto le differenze con i Bitubo sono quasi inesistenti almeno per un "normale" motociclista........tanto c'e' chi ha sbattuto i denti per terra anche montando quei tipi di ammo.....![]()
Ultima modifica di Domino; 24/11/2011 alle 22:13
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

ho anche una delle enoteche più fornite della provincia. 250 etichette di vino 40 tipi di birra artigianali ecc.
avanti ragazzi tutti invitati...
adesso ho tutte le informazioni del caso a proposito di sospensioni...
ne parlerò con il mio meccanico
certo che accetto un consiglio.
quindi tu dici bitubo e basta? davanti e dietro?
Ultima modifica di danyamad; 24/11/2011 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
Dal medico
Paziente: vorrei stare meglio
Dottore: che sintomi accusa?
Paziente: non so, ma vorrei una cura efficace, possbilmente senza spendere troppo...
Dottore: capisco, io le consiglio la preparazione H che al giorno d'oggi è sempre utile!
Paziente: grazie!
...e tante care cose!