Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Ohlin/Andreani vs Bitubo

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050

Ohlin/Andreani vs Bitubo

Su Bonneville è meglio Ohlins post e Andreani ant o Bitubo post e ant? Come prezzo siamo li, ma come resa??? Io con i Bitubo mi trovo bene, ma senza mezzo di paragone (se non con gli originali) non riesco a capire se i Bitubo sono buoni oppure ottimi...Qualcuno che ha esperienze in merito?!?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    io ho gli Ohilns sulla Bonnie e i Bitubo sulla Thruxton e devo dire che sono ottimi entrambi anche se gli "assetti" combiano da una moto all'altra.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Io ho Bitubo post e Kit Matris anteriore e vanno benone...
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Io ho originali anteriore e bitubo posteriore e mi trovo benissimo.. come la mettiamo?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Andreani ant e Bitubo post,

direi che va tutto benissimo
    (anche se si puo' sempre migliorare... ad esempio cambiando moto)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    non fare il tirchio...........metti i wilber

Moto
    secondo me la differenza tra le due marche di ammo e' solo il costo.......non credo che in questo forum ci sia un "pilota" in grado di poter fare una giusta critica sulle le vere differenze su strada (a parita' di modello)........dato che si tratta di due ottimi prodotti e pressoche' quasi uguali........ percio' un consiglio...spendi meno e compra Bitubo che tra l'altro e' un prodotto italiano...
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    secondo me la differenza tra le due marche di ammo e' solo il costo.......non credo che in questo forum ci sia un "pilota" in grado di poter fare una giusta critica sulle le vere differenze su strada (a parita' di modello)........dato che si tratta di due ottimi prodotti e pressoche' quasi uguali........ percio' un consiglio...spendi meno e compra Bitubo che tra l'altro e' un prodotto italiano...
    l'unico problema bitubo è l'assistenza penosa, non si sa le volte che ho scritto mail e mail al supporto tecnico.......mai ricevuto una risposta..........una volta ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato, nel centro italia per rercati in uno di questi centri ti devi prendere una giornata di ferie.......c'è ne uno ogni 200km circa, il "centro autorizzato" per telefono non mi ha cagato di striscio ..........ohlins molto meglio chiami e sono disponibili, mandi mail e ti rispondono entro due giorni............wilber il top, ho scritto una mail per una boccola graffiata che volevo sostituire(2 euro) e me l'hanno mandata direttamente a casa con corriere espresso. Senza offese Domino ma uno si può pure sforzare a comprare un prodotto italiano (tra l'altro validissimo) ma quando i krucchi oltre ai prodotti a dir poco perfetti, hanno servizi di un'altro pianeta................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    l'unico problema bitubo è l'assistenza penosa, non si sa le volte che ho scritto mail e mail al supporto tecnico.......mai ricevuto una risposta..........una volta ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato, nel centro italia per rercati in uno di questi centri ti devi prendere una giornata di ferie.......c'è ne uno ogni 200km circa, il "centro autorizzato" per telefono non mi ha cagato di striscio ..........ohlins molto meglio chiami e sono disponibili, mandi mail e ti rispondono entro due giorni............wilber il top, ho scritto una mail per una boccola graffiata che volevo sostituire(2 euro) e me l'hanno mandata direttamente a casa con corriere espresso. Senza offese Domino ma uno si può pure sforzare a comprare un prodotto italiano (tra l'altro validissimo) ma quando i krucchi oltre ai prodotti a dir poco perfetti, hanno servizi di un'altro pianeta................
    non metto in dubbio la pessima "gestione all'italiana".......pero' il mio discorso e' sul piano delle performance......dubito che ci possa essere qualcuno,e sopratutto tra gli MC, in grado di accorgersi VERAMENTE delle differenze di resa tra Ohlins o Bitubo io ho entrambi e ti garantisco che non trovo particolari differenze che possano giustificare la disparita' di costo (non parlo dei Wilber perche' non avendoli mai montati sono ignorante in materia)

Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio la pessima "gestione all'italiana".......pero' il mio discorso e' sul piano delle performance......dubito che ci possa essere qualcuno,e sopratutto tra gli MC, in grado di accorgersi VERAMENTE delle differenze di resa tra Ohlins o Bitubo io ho entrambi e ti garantisco che non trovo particolari differenze che possano giustificare la disparita' di costo (non parlo dei Wilber perche' non avendoli mai montati sono ignorante in materia)
    io li ho montati tutti e tre e vanno più o meno tutti uguali, i bitubo sono i migliori sotto l'aspetto qualità prezzo, gli ohlins andavano altrettanto bene e ricordo oltretutto che la prima volta che li ho tirati fuori dalla scatola erano leggerissimi, i wilber hanno regolazioni in più e i dettagli sono incredibili, un'esempio stupido, la boccola di gomma dentro gli occhielli...............non c'è, c'è uno snodo sferico tenuto da due boccole di alluminio e due sieger.......la gomma si opacizza, si secca e dopo qualche anno si rovina.......l'altro sistema no.......i wilber sono quasi fatti interamente in una particolare lega di alluminio aeronautico 7075, gli altri no........insomma oltre ad essere costruiti per funzionare bene sono fatti anche per durare........però tutto ha un prezzo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima