Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Prova BMW Z4 M

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Bellissima....e poi con quella cavalleria strappi l'asfalto!!!!Che culo mc!!E la spider da me preferita, anche se la elise.....con il nuovo motore!!!!mmmm che goduria!!!Dr.melvin ha detto che nn va una cippa....mmmm, io nn l'ho mai provata, ma da amici che ce l'hanno e da prove di EVO si parla di prestazioni in ripresa e accelerazione degene di F430, m5, and family!!Boh!cmq belle tutte.

bye

hs
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PaoloMN
    Moto
    Fazer Fz6
    io ho provato 2 sere fa l'A3 2.0 Turbo quella con il nuovo motore da 200 cv... cambio DSG da 0 a 100 in 6,9.
    Vi dico...... si va ok.. ma niente di emozionante!!!! ci vogliono almeno il doppio dei cavalli per iniziare a sorridere...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da PaoloMN
    io ho provato 2 sere fa l'A3 2.0 Turbo quella con il nuovo motore da 200 cv... cambio DSG da 0 a 100 in 6,9.
    Vi dico...... si va ok.. ma niente di emozionante!!!! ci vogliono almeno il doppio dei cavalli per iniziare a sorridere...
    Le macchine moderne sono piene di accessori e optional che aumentano il peso rispetto al passato in modo esagerato. Qualche anno fa le macchine sportive divertenti avevano poco piu di 100cv, adesso se una sportiva non ne ha almeno 200 non si muove...e comunque con tutti i controlli elettronici e l' aerodinamica silenziosissima accoppiata a stabilità impressionanti fanno sembrare tutto meno emozionante.

Provate una Renaul 5 Gt turbo o simile poi ditemi che sensazioni avete provato...

Nuovo TCP Rider

BELLA

MOSTRUOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Binho
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Le macchine moderne sono piene di accessori e optional che aumentano il peso rispetto al passato in modo esagerato. Qualche anno fa le macchine sportive divertenti avevano poco piu di 100cv, adesso se una sportiva non ne ha almeno 200 non si muove...e comunque con tutti i controlli elettronici e l' aerodinamica silenziosissima accoppiata a stabilità impressionanti fanno sembrare tutto meno emozionante.

Provate una Renaul 5 Gt turbo o simile poi ditemi che sensazioni avete provato...
    già... il mix fatto dal peso molto maggiore rispetto al passato, un'erogazione molto più dolce e tranquilla, assetto e ammortizzatori decisamente migliori fa si che i cavalli sembra che quasi non ci siano...
    e infatti sembra di essere più "fermi" a 200 con una moderna berlina piuttosto che a 100 con una panda...
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123