La mia ragazza ha ormai da più di 2 anni (se non 3) un samsung d780 e funziona alla perfezione, e non lo tratta certo coi guanti... Penso comunque si tratti di uno dei primi dual-sim che la samsung fece
NGM Droid Duo.
intanto è NGM che non sarà conosciutissima ma fa dual sim da una vita, poi è un DSFA, ossia hai le 2 sim sempre "attive" e non entrambe sul telefono ma solo "intercambiabili".
Ha Android(anche se una versione "vecchiotta") che è una garanzia... insomma... tanta roba, IMHO.
droid_duo DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :.
The Mad Hatter
ok grazie a tutti....adesso mi faccio una cultura su sto samsung e sugli ngm.
Vi ritengo responsabili se compro una cagata eh![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
riapro questa vecchia discussione, per non aprirne una nuova.
anche io ho bisogno di comprare un cellulare dual sim, per gestire il numero personale e quello aziendale senza lo sbattimento di avere 2 telefoni.
leggendo un po' su internet, ma davvero poco, pare che il telefono migliore, come rapporto qualità/prezzo, sia il nokia asha 501.
a me il telefono serve molto per chiamare ma lo uso tanto anche per il traffico dati e l'utilizzo della posta elettronica, sia personale che di lavoro. che ne pensate? può essere un buon acquisto?
in alternativa avevo visto anche il samsung e2222 e NGM metal devil, ma nessuno dei due mi ha convinto come specifiche e come recensioni da chi l'ha comprato (ho letto solo il parere degli acquirenti su amazon).
avete consigli da darmi?
un 3D di un paio di anni.
aggiornamento tecnicoho ancora lo stesso telefono, mi è caduto non so quante volte, mia figlia lo usa per giocarci quindi è a prova di bambino (alias a prova di bomba atomica
), si sente e funziona perfettamente e, soprattutto, vista l'evoluzione della telefonia degli ultimi 2 anni è un residuato che comincia ad acquistare valore
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante