Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho iniziato ad usare motorini e moto circa tre anni prima, ma se volevo uscire in moto prima di quella data, anche senza obbligo di legge il casco lo mettevo ugualmente. Papa' non perdonava, mi compro' il primo vespino PK con anche il primo casco (un MDS integrale !! UaU).
Qualche volta ho fatto il furbetto, magari girato l' angolo lo toglievo e lo ficcavo sul portapacchi posteriore (rigorosamente bianco, con la molla a pinza per aprirlo ... oribbile) ma in linea di massima lo mettevo, quindi quel 1986 sotto questo aspetto non fu' un dramma.
Miseria se son vecchio !!!
Diversamente giovane !!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
x fortuna!!!se nn lo indossavo nn sarei arrivato ora a guidare la mia speed......per me e' stato perfetto!!!!ciao a tutti.
facevo i 200all'ora senza casco........mi vengono i brividi se ci penso ora......l'integrale lo usavo d'inverno.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Divertentissima Magnum
Impennava con una pedalata eh?
Sempre a fare lo spacchioso tu, sin da piccolo...
Ma dai, anche io a 15 anni avevo una MDX: mitica! Peccato che si sfasciava ogni due secondi...
Straquotazzo Filo!
Bella storia boris!
Con la pelle tirata all'indietro, le ciglia ribaltate e gli occhi lacrimanti per la velocità... Per non palare del ciuffo!![]()
Eh ma quando poi ti tirano sotto (sgrat sgrat) o scivoli sull'asfalto sporco di sabbia la bandana(anche omologata E2 come le ciabatte e il costume...) non so quanto ti protegga...
e poi il ragazzo che deve venire a pulire tutto lo sporco di sangue che lasci per terra(e bisogna chiamarlo, che se no poi arrivano i gabbiani) ci togga pagarlo a noi...
guarda che se ti fai male sei un costo per gli altri.![]()
The Mad Hatter
bella foto![]()
per roberto il casco obbligatorio è stato un dramma![]()
Certo anche se cado in bici andando senza mani , sui pattini sullo skate , se picchio la testa quando cado per terra perchè magari mi viene un coccolone mentre corro sotto il sole a 40° facendo la maratona, se cado dalla scala mentre pulisco i vetri di casa,o magari mi spacco i denti giocando a palla al parchetto sotto casa...
questi costi come li paghiamo....
P.S. io pago le tasse regolarmente.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>