Nell'86 avevo 12 anni, all'epoca scroccavo giusto il Si di un amico di mia sorella maggiore per qualche giretto in cortile![]()
io usavo lo scooter quando non era obbligatorio,poi quando lo è diventato per lo scooter io avevo gia 18 anni e quindi potevo non metterlo perchè era obbligatorio se minorenni,poi quando è diventato obbligatorio per tutti avevo gia patente e macchina quindi nulla scooter,in moto invece mi è sempre piaciuto e non ho nessun problema ad indossarlo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nell'86 dovevo ancora nascere!![]()
The Mad Hatter
Già nell'81 al primo motorino, un Piaggio Boxer, comprai il mio primo casco, un Nava rosso con adesivi gialli. Nell'84 all'acquisto dell'amatissima Cagiva Aletta Rossa 125 mi comprai un casco da sogno...uno Shoei disegnato da Giugiaro e spesi circa 350.000£....ho sempre amato indossare i caschi!!!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Una delle tante privazioni della libertà, mi sono adeguato.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>