Originariamente Scritto da
kitesvara74
Viste anche le altre, quella in particolare è presa circa 2 metri dopo la corda, il tipo che ti segue è probabilmente entrato largo per provare a prenderti nonostante sia su r6 2007 o forse è esterno per tentare il lancio in rettilineo bho?
Tu vai forte e lo so sia dai tempi che mi hai detto che fai sia per come ho avuto l'opportunità di vedere dal vivo ma il mio consiglio è di passare ad una carenata se non altro per avere l'approccio mentale al giù in carena, intendo che eri un filo alto col busto ma spalle, rotazione tronco e posizione testa (importantissima) erano ok. Se vedi il tizio dietro cui stai dando paga è inserito meglio probabilmente perché il cupolino gli fa da riferimento per l'altezza busto.
Ape del resto tu vieni dal cross e si vede dalla postura e da come forzi l'ingresso io dalle zanze che andavano giù con il pensiero, però ti dico che più guido il 3cil 675cc 4t e più mi innamoro e mi vengono pensieri strani in testa: siamo 2tempisti anzianotti che provano a divertirsi per questo ho pensato alla salita ma mi sa le facciano solo su al Nord.
Mi informo anch'io e comunque un'altra uscita alla mia posteriore per tirare fuori la tela gliela faccio fare, "sentimose"!