Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
hai ragione, la non differenziazione in categorie è un pericolo
alcuni organizzatori lo fanno (non a Valle purtroppo) e si gira tutti + sicuri
Braghi a Misano ad esempio
altri al Mugello

personalmente a Valle mi sono trovato + di una volta subito dopo lo scollinamento gente ferma impaurita del curvone, ... non è bello, ... si rischia (magari lo sono stato anke io agli inizi)

in tranquillità, si può girare a Valle con i turni neofita (riservati a ki non ha mai girato in pista) con apripista e briefing iniziale turni da 30 minuti ad un costo irrisorio, ... mi sembra 25€
per fortuna ke ci sono queste iniziative
Ben vengano iniziative in tal senso e Valle sarebbe pure ora che desse una "ribitumata" in un paio di punti mi dicono e l'ISAM ha un muro in traiettoria.. comunque ape non è solo questione di esperienza del genere io ho corso 5 anni e sono un fermone altri vanno in pista ed alla 3° volta stanno con i migliori (penso ad un certo Max).. intendo che il limite è diverso per ciascuno noi e sicuramente è più alto di quello delle moto che guidiamo.
Aggiungo che per un neofita girare a Valle sul lungo nei turni aperti a tutti è dura e non alla portata di tutti quindi i miei complimenti per i tempi ed il coraggio che so esserci voluto ed infatti ti avrei incluso tra i "compagni di merende", ora aspettiamo speedy81 e febbraio e vediamo se il discorso decolla.
Se il tempo regge ci vediamo per il fine settimana sempre che riesca a far sistemare una cosetta da Simone quando è tranquillo che non gli scassano i maroon5 mentre me la sistema.