Quello riesco a farlo solo quando si spegne la Tiger....
Però ammetto che quando (tutti i giorni) vado in ufficio con lo scooter.....non è che sia proprio un santo cherubino.... anche se noto che i soliti deficenti i TMax/ Burgman esagerano assai peggio.
(io mi vendico dribblandoli nel traffico fitto fitto con il fido SH 150...)
chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Dai...fanno delle sparate micidiali sul dritto... li senti arrivare e pensi che sia un boeing 747 in emergenza che invece di atterrarea fiumicino sta tentando di farlo sul lungotevere...
Poi arriva 'sto coso... con scarico Akrapovic o Arrow... e un tripudio di led di ogni colore: alla guida un tizio con casco momo, giubbotto di piumino lucido o in alternativa un dainese con 100 inserti in titanio e Kryptonite da tutte le parti, scarpe a punta per schiacciare le formiche negli angoli...... che si ferma con sguardo torvo ben oltre la linea d'arresto. Al verde riparte lanciato dalla catapulta della Nimiz...salvo poi non riuscire a svicolare fra le macchine...anche dove passa un Hummer....ma pretendendo la precedenza dai pedoni e cercando d'infilarsi fra autobus e cassonetti .
E questo accade per il 90% dei possessori di T-Max (a Roma)
Sui Burgman/ Majestic trovi anche dei manager e degli anzianotti...talvolta un pò impacciati.
Non che io sia 'sto pilota, ma certamente nel traffico si muove meglio un coso come l'SH (il 300 è davvero l'arma totale...ma mi fa persino paura) che non un vascone come un T Max o un Burgman.
Non intendo dire che non siano mezzi validi (a me non entusiasmano) ma è un dato di fatto la loro minor manegevolezza.
A dire il vero un pò ce l'ho anche con tutte le moto con scarichi non omologati. la città è già rumorosa di suo...che 'sti elicotteri senz'elica...proprio m'infastidiscono.
Sulla condotta di guida non mi pronuncio, perchè appunto...cammino troppo..(e mi diverto pure)......(ma almeno sono silenzioso)
Questo è verissimo.....
Un tread come le castagne...![]()
Ultima modifica di 357magnum; 22/11/2011 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
old![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
ma si.. e fatevi 2 risate!!!
OT: 2 settimane fa a Barcellona ho notato una cosa splendida: nei vialoni trafficatissimi a senso unico ai semafori esiste una sorta di "griglia di partenza" per agevolare la circolazione dimoto e scooter!!! Circa 3 metri delimitati da strisce bianche riservati a moto e scooter in attesa al semaforo rosso.... davanti alle auto!!!!
Se facessero una cosa simile in Italia ne vedremmo delle belle....stile partenza motogp
bellissima....
è la verità......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”