"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ancora Jamie, scusate se mi ripeto. poi giuro smetto
![]()
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
il trio NESTLE
caramello miele e vaniglia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vi seguo con moltisssssssssssssssssssssima attenzione![]()
io in abito non voglio visto
Sempre Kelly
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma dove c@@@o è finito quel papero maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi siete scatenati 'stardi!!!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò![]()