...a volte ritornano....
...l'ascolto delle loro opere, che avete capito?![]()
...a volte ritornano....
...l'ascolto delle loro opere, che avete capito?![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Morto quando ancora non avevo avuto la possibilità di vedere un concerto dei Queen dal vivo, che perdita: tuttora impareggiabile ed insuperato nei live a detta di chi ha potuto assistervi.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
talento cristallino.... i live parlano da soli...
Ciao Freddie
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ciao freddie!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
avevo 6 anni e mi ricordo che a pranzo sentii la notizia in tv.
sapevo che era un cantante ma non ascoltavo ancora la sua musica..però mi rimase impresso lo stesso..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
12 Luglio 1986 - Wembley Stadium
Freddie Mercury entra nella leggenda.
Il chitarrista Brina May, al termine del concerto dirà: "Noi abbiamo suonato bene, ma Freddie era su un altro pianeta, e ha portato tutto a un altro livello".
Ancora prima di Youtube avevo sempre negli occhi la performance di Mercury sul palco, e il suo invito a battere il tempo di RadioGaga seguito da quelle 200.000 mani........
Fantastico !!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Gia' come passa il tempo, le sue canzoni sono ancora ascoltate e a passo con tempi.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>