Con un mio cliente produttore di grappa, abbiamo organizzato un contest aperto a tutti per la realizzazione della grafica si copertina (o una foto, o un'illustrazione, etc) oppure di frasi, aforismi, versi, etc da pubblicare nella 4a di copertina di un libro giallo che uscirà la prossima primavera.
Il libro, scritto da Enrico Pandiani, scrittore noir emergente, sarà ambientato nel mondo del vicentino e della distillazione e nella trama sarà coinvolta una famiglia di distillatori artigianali simile il mio cliente.
L'idea è di riuscire a raccontare in un libro tutto quel che in una pubblicità non potrà mai essere raccontato, la passione, l'esperienza, gli aneddoti buffi, l'artigianalità, un mondo che poco si conosce e rischia di essere dimenticato.
Ma la sfida è farlo all'interno di un romanzo avvincente divertente piacevole, magari da leggere insieme ad un sorso di grappa, appunto
Se vi sentite creativi e vi va di "rischiare" di essere pubblicati sulla copertina di un libro, partecipate, non costa nulla e non si vince nulla, solo la gloria!
p.s. Se non viola le regole del forum e previa autorizzazione vorrei mettere anche il link al contest