Internet ha moltiplihato le relazioni tra sessi diversi (e non
)
Perdita generale del "valore" legato alla famiglia.
Muttley ha un rapporto stabile con il suo WC
Non mi sento così superuomo, perfetto, completo in me stesso, da poter asserire che preferirei una vita interamente da single piuttosto che una condivisa con un'altra persona.
Tuttavia l'esperienza insegna ad esser un po' disillusi verso i rapporti di coppia, in quanto questo mondo globalizzato sembra poter soddisfare ogni bisogno umano a tal punto che sì, la maggior parte delle persone preferisce non impegnarsi in una relazione vera e solida, ma cogliere le comodità offerte dalla modernità per autosostenersi e non dover render conto a nessuno. Internet, visto che è stato citato, aiuta non poco a tal scopo.
Diciamo che non mi piace esser single, ma non riesco più a regalarmi "aggratise" ad una persona credendo nel colpo di fulmine. Preferisco vivere i momenti e continuare a cercare e sognare la mia donna ideale, che magari è dietro l'angolo ma non riesco a scorgerla![]()

segy smettila di chattare ....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

esistono 2 tipi di donne
le zoccole e quelle che sanno volare
IO NON HO MAI VISTO UNA DONNA VOLARE
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO