Internet ha moltiplihato le relazioni tra sessi diversi (e non )
Perdita generale del "valore" legato alla famiglia.
Muttley ha un rapporto stabile con il suo WC
Ho colto sia la presa in giro che la goliardia, ove ce ne fosse.
Dico solo che un ho letto tutte le pgg del topic e nessuno ha sottolineato che l'incipit era discutibile, non abituiamoci a prendere sottogamba atteggiamenti denigratori che prendano spunto da sesso razza e religione.
Non voglio fare il politicamente corretto ma parole come negri, terroni, froci, travesta, checche etc. etc. mi stanno sulle balle per il pensiero di discriminazione intrinseco che veicolano, poi ho amici di colore con cui scherzo ed altri gay che non se la prendono ma bontà loro e non per imposizione.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".