Ecco,io per esempio ammiro Leo, proprio perchè sta riuscendo dove io ho fallito alla grande.
Tutto il resto è fuffa, davvero; poi dopo ci si possone mettere la sfortuna, i valori fondamentali che nella nostra società sono andati a farsi friggere, l'immaturità degli interessati (mi ci metto dentro pure io) Berlusconi, la Minetti ed Internet.
Che pensate? che i nostri nonni perchè non c'era internet non tradivano, non facevano i farfalloni?............ ma fatemi il piacere!
Internet rappresenta i bar di paese di una volta anche i bordelli di una volta, che infatti la sera i bar vicino a casa mia si riempiono solo di persone anziane..... sempre più anziane perchè noi la sera stiamo in casa al caldino e socializziamo dietro uno shcermo e davanti ad una tastiera.
Mah!
Io da un paio di mesetti a questa parte il Venerdì sera ho iniziato la pratica del pensionato e mi trovo con i miei vecchi colleghi di ufficio, tutti beatamente in pensione, al bar del centro sociale del mio paese: una birra, una partita a stecca o boccette, quattro chiecchiere e molte prese per il culo, una mano a briscola chiamata o a tressette e come per incanto è l'una di notte...... e il calore dei vecchi amici ti scalda molto più di qualsiasi stufa a pellet o di una spajafiaschi con un nick name provocante e una foto rigorosamente non sua

)