Ragazzi non me ne vogliate ma personalmente conosco alcuni che si professano talebanamente “single incalliti” ma in realtà so che di certo hanno 4 calli sulle mani in prossimità dell’attaccatura delle dita (mani incallite) da quando avevano 20 anni sino a 40 e passa. Ovviamente conosco anche delle donne cosi che ahime….sono acidissime di carattere. Sembra strano ma purtroppo per loro, la maggioranza di chi si professa fieramente “single incallito” non risulta far parte della categoria dei “latin lover”. Spesso e volentieri quest’ultimi sono soliti vantarsi d’esser single incalliti ma in realtà non è la loro scelta bensì il risultato che la vità da in base alla condotta, all’altruismo ed al proprio carattere.
Tanto di cappello invece a chi è un single (uomo o donna per scelta o per caso) non estremista, ovvero che non si dichiara single incallito e pensa che tu che hai una relazione, non sei un emerito pirla incapace di goderti la vita tanto quanto loro.
Un giorno una donna single (non incallita) della mia età mi ha detto: “dopo i 40 anni gli uomini sono come i parcheggi dei centri commerciali…..quelli buoni e vicini all’ingresso sono sempre occupati”! Avrà forse un tantino di ragione? 