Quest'anno meglio BF3.Meno bimbimin**ia su internet e più realismo, anche perchè rispetta le leggi della fisica e non è il solito arcade da sala giochi...
![]()
io c'è!
nick Albertone83
non son forte come sul 2 però.... non riesco a far le serie come una volta... anche perché le prime armi fanno abbastanza cagare
lo scar in MW2 era eccezionale.... nel 3 è potente nemmeno la metà
ma ci sono momenti di nulla totale su battlefield online.... noioso a tratti direi
Ultima modifica di Millejager; 22/11/2011 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
spettacolo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche per me è lo stesso.....mi massacrano all'inizio....adesso inizio a fare qualche serie.....cmq stasera ti aggiungo e poi vediamo se riusciamo a fare un pò di guerriglia assieme.....
Per quanto riguarda battelfiel 3, bel gioco grafica pazzesca ma vedendo degli on-line sul tubo ho visto che per arrivare al punto di battaglia vera devi fare i km a piedi cmq sicuramente lo proverò appena finisco di sfasciarmi a MW3....
L'unica cosa che mi sta sul cazzo di MW3 è che alcuni ti sparano due volte è già sei morto mentre tu all'inizio gli devi scaricare un caricatore addosso...![]()
ho sia BF3 che MW3...
come genere di gioco è molto meglio BF3 su tutti i punti di vista.. è tattico, pieno di camper, è una GUERRA quasi reale.. ma purtroppo le partite sono lunghissime, ti devi fare un mazzo quadrato per guadagnare dei punti, ed in più 1 partita su 3 si gioca abbastanza bene...
Mw3 è molto più arcade.. vai in giro a caxxo di cane... si fanno ottimi punteggi...
per la quantità di bimbi minchia purtroppo lì ho trovati sia su mw3 che bf3...
tra i 2 preferisco mw3.. perchè le partite durano poco.. e avendo poco tempo si riescono a fare molte cose...
Bf3 le partite vanno dai 20 minuti in sù... allucinante...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!