Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: 6 NAZIONI 2011 RUGBY

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"

6 NAZIONI 2011 RUGBY

visto che esiste un 3D sulla purtroppo terminata coppa del mondo mi pareva giusto pensare al futuro. presente come sempre alle partite interne dell'Italia, anche per rincontrare alcuni amici di Roma che purtroppo vedo molto di rado, per me l'anno è quel periodo di tempo che intercorre fra un 6 nazioni ed un altro. se battiamo i perfidi albionici (dopo la Francia l'anno scorso) mi faccio monaco di clausura...
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    meglio se restan in 5 va.......

Moto
    mi pari un po drastico.... qualche soddisfazione ce la siamo cavata. poi. oh, l'importante è partecipare. bisbocciare con i Gallesi nel prepartita non ha prezzo
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    mi pari un po drastico.... qualche soddisfazione ce la siamo cavata. poi. oh, l'importante è partecipare. bisbocciare con i Gallesi nel prepartita non ha prezzo
    ma si.. dai, hai ragione

speriamo di far progressi.. si dice che.... giohare con i forti.... s'impara

Moto
    dal 2000 abbiamo battuto Scozia, pure in trasferta, Galles, con un pareggio a Cardiff, e l'anno scorso la Francia. non è un cammino trionfale, anche perche' in mezzo ci sono state diverse batoste, ma non è neanche da buttare. l'anno scorso solo un drop di O'Gara (mio mito personale insieme ad O'Connell - tifo Munster al limite della malattia) ci ha tolto la vittoria pure contro l'Irlanda. soprattutto quando devono venire a giocare in Italia ci rispettano, non è poco a questo gioco, anzi è tutto. anche la partecipazione alla Celtic league, sia pure organizzata con i piedi, potrebbe servire a darci piu' abitudine al confronto di alto livello. qualche giovanotto con buone prospettive si comincia ad affacciare in prima squadra, se Brunel si circonda delle persone giuste a livello di staff e gli viene lasciata la necessaria autonomia può far bene. a Perpignan era abituato ad affidarsi alla mischia, e li qualcosina di buono la sappiamo gia' fare. io sono ottimista, almeno nei mesi prima... poi iniziamo a perdere di 30 punti e mi scatta depressione, ma fino ad allora...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mai capito questo sport
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mai capito questo sport
    Allora io stò molto più avanti di té: sò persino che l'ovale si può passare soltanto all'indietro..........
    Scherzi a parte, è fantastica l'atmosfera che si respira negli stadi dove si gioca il rugby ad alti livelli
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    dal 2000 abbiamo battuto Scozia, pure in trasferta, Galles, con un pareggio a Cardiff, e l'anno scorso la Francia. non è un cammino trionfale, anche perche' in mezzo ci sono state diverse batoste, ma non è neanche da buttare. l'anno scorso solo un drop di O'Gara (mio mito personale insieme ad O'Connell - tifo Munster al limite della malattia) ci ha tolto la vittoria pure contro l'Irlanda. soprattutto quando devono venire a giocare in Italia ci rispettano, non è poco a questo gioco, anzi è tutto. anche la partecipazione alla Celtic league, sia pure organizzata con i piedi, potrebbe servire a darci piu' abitudine al confronto di alto livello. qualche giovanotto con buone prospettive si comincia ad affacciare in prima squadra, se Brunel si circonda delle persone giuste a livello di staff e gli viene lasciata la necessaria autonomia può far bene. a Perpignan era abituato ad affidarsi alla mischia, e li qualcosina di buono la sappiamo gia' fare. io sono ottimista, almeno nei mesi prima... poi iniziamo a perdere di 30 punti e mi scatta depressione, ma fino ad allora...
    fino alla fine del 6 nazioni Brunel mantiene tutto lo staff tecnico attuale....che puo' essere giusto sotto certi aspetti pero' un po' di piazza pulita dopo l'esperienza Mallet,che comunque non giudico deficitaria,a mio avviso andava fatta.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Allora io stò molto più avanti di té: sò persino che l'ovale si può passare soltanto all'indietro..........
    Scherzi a parte, è fantastica l'atmosfera che si respira negli stadi dove si gioca il rugby ad alti livelli
    tipo?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    prima o poi una partita me la voglio proprio vedere ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima