Forse non ho reso:la partita di Manchester,considerata la diversa caratura internazionale,poteva essere considerata un miracolo.Pero' stasera si e' ribadito l'impegno seguito dal risultato positivo ,per cui si puo' pensare che anche all'andata sia stato tutto merito della squadra.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Machester C. e Bayern sono due squadroni il Villareal ha perso mezza squadra in infortuni altrimenti avrebbe sicuramente detto la sua.....credo che un girone come quello del Napoli sia il piu' difficile di tutta Champions almeno sulla carta era cosi' ad inizio torneo......se poi ci metti che il Napoli non ha molta esperienza di competizioni di alto livello in ambito europeo penso che sia giusto parlare di miracolo-Napoli.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Mai fatto un tifo così acceso: sembrava che giocasse la squadra mia o la nazionale.
Sono stracontento.
Manca ancora un ultimo passettino.......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si ma non esageriamo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
2 domande,,
quotazione attuale di cavani?
come si suiciderà zamparini?
va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..
troppo impulsivo quell'uomo..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ecco perchè non c'era un caxxo in tv, c'erano le coppe.
Comunque mi fa piacere per la squadra della mia città natale, anche se del calcio mi interessa poco.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
grande napoli e stragrande inter prima del girone con una giornata di anticipo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________