Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: GRANDE NAPOLI

Bannato L'avatar di Intrip
    grazie Napoli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MARCO1050
    Moto
    speed 08 fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'importante è che durino fino al Villareal così portiamo 3 squadre agli ottavi!!!!!!!!!!!!!! E Grande Stadio San Paolo, con un pubblico così il Napoli gioca sempre in 12
    il Villareal non puo' neanche sperare per l'Europa League non penso facciano la partita della vita. Cmq la formula di questa champion fà veramente cagare grazie a Platini

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da MARCO1050 Visualizza Messaggio
    il Villareal non puo' neanche sperare per l'Europa League non penso facciano la partita della vita. Cmq la formula di questa champion fà veramente cagare grazie a Platini
    Il problema, secondo me, non è Platini o Blatter o uno a caso............è solo che i soldi "non sono mai abbastanza"....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di MARCO1050
    Moto
    speed 08 fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Il problema, secondo me, non è Platini o Blatter o uno a caso............è solo che i soldi "non sono mai abbastanza"....................
    quello che volevo dire, è che alcune squadre non possono giocare in Champion a discapito di altre, guarda l'Udinese è fuori dopo aver fatto i preliminari con l'Arsenal e ci sono squadre tipo Victoria Plazen-Genk-Otelul-Dinamo che fanno ridere

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il vero scandalo che alcune squadre che vincono il loro campionato debbano fare i preliminari mentre altre arrivate 2 partecipino senza preliminari.

Ultima modifica di Black Death; 23/11/2011 alle 07:46
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo è il classico sénno del poi .....
    Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
    Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
    Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare?
    éddài .......... (direbbe tale Mughini Giampiero) !!!

se c'avesse visto lungo l'avrebbe tenuto ancora un paio d'anni, tanto non penso avesse bisogno di disponibilità.
    secondo me non ha creduto nel giocatore, ha pensato in una stagione fortunata e se n'è sbarazzato.

un'altra volpe...De Laurentiis
    "Quanto vale Cavani? Non ha prezzo. Non è in vendita, non lo cedo nemmeno per 100 milioni di euro. Se io dico che costa molto mi auguro che la gente si stanchi di chiedermi di lui."

fossi in cavani un 10 milioncini all'anno li chiederei visto "che non ho prezzo"

secondo me invece comincia a valere parecchio, sta trascinando una squadra non solo in campionato ma anche in CL. è giovane e tutto..non ce ne sono tanti di talenti così in giro e con lui ci sarebbe da fare poca programmazione, lo paghi e lo butti subito nella mischia nessun investimento da girare in prestito per fare esperienza.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MARCO1050 Visualizza Messaggio
    quello che volevo dire, è che alcune squadre non possono giocare in Champion a discapito di altre, guarda l'Udinese è fuori dopo aver fatto i preliminari con l'Arsenal e ci sono squadre tipo Victoria Plazen-Genk-Otelul-Dinamo che fanno ridere
    e infatti la mia risposta era in sintonia.............il discorso di aumentare le squadre e fare i "gironi" è stato inventato proprio per garantire più incassi (stadi e diritti tv e ammeniccoli vari).......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita
    concordo nel nostro Campionato avrebbero fischiato 20 falli in più.

Se si adottasse questo "metro" non ci sarebbero più i furbetti che "volano" per terra al minimo contatto.....................

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    concordo nel nostro Campionato avrebbero fischiato 20 falli in più.

Se si adottasse questo "metro" non ci sarebbero più i furbetti che "volano" per terra al minimo contatto.....................
    E cosa c'entra Inzaghi adesso?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima