grazie Napoli
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il vero scandalo che alcune squadre che vincono il loro campionato debbano fare i preliminari mentre altre arrivate 2 partecipino senza preliminari.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 23/11/2011 alle 07:46
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se c'avesse visto lungo l'avrebbe tenuto ancora un paio d'anni, tanto non penso avesse bisogno di disponibilità.
secondo me non ha creduto nel giocatore, ha pensato in una stagione fortunata e se n'è sbarazzato.
un'altra volpe...De Laurentiis
"Quanto vale Cavani? Non ha prezzo. Non è in vendita, non lo cedo nemmeno per 100 milioni di euro. Se io dico che costa molto mi auguro che la gente si stanchi di chiedermi di lui."
fossi in cavani un 10 milioncini all'anno li chiederei visto "che non ho prezzo"
secondo me invece comincia a valere parecchio, sta trascinando una squadra non solo in campionato ma anche in CL. è giovane e tutto..non ce ne sono tanti di talenti così in giro e con lui ci sarebbe da fare poca programmazione, lo paghi e lo butti subito nella mischia nessun investimento da girare in prestito per fare esperienza.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita