Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Sì, ma questo è il classico sénno del poi .....
Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare?
éddài .......... (direbbe tale Mughini Giampiero) !!!

se c'avesse visto lungo l'avrebbe tenuto ancora un paio d'anni, tanto non penso avesse bisogno di disponibilità.
secondo me non ha creduto nel giocatore, ha pensato in una stagione fortunata e se n'è sbarazzato.

un'altra volpe...De Laurentiis
"Quanto vale Cavani? Non ha prezzo. Non è in vendita, non lo cedo nemmeno per 100 milioni di euro. Se io dico che costa molto mi auguro che la gente si stanchi di chiedermi di lui."

fossi in cavani un 10 milioncini all'anno li chiederei visto "che non ho prezzo"

secondo me invece comincia a valere parecchio, sta trascinando una squadra non solo in campionato ma anche in CL. è giovane e tutto..non ce ne sono tanti di talenti così in giro e con lui ci sarebbe da fare poca programmazione, lo paghi e lo butti subito nella mischia nessun investimento da girare in prestito per fare esperienza.