ieri il Napoli ha fatto gran partita contro una squadra con grandi individualita' e dalla doti fisiche superiori a quelle dei partenopei la differenza l'hanno fatta glia allenatori.......Mancini a fine gara ha detto che la sua squadra meritava di vincere e che il Napoli e' una squadra "furba" come del resto tutte le compagini italiane perche' li ha "aspettati" per poi "ripartire".....cosa non vera il Napoli ha fatto la sua gara dal primo all'ultimo minuto di gioco e ha avuto molte piu' occasioni (hanno mandato per almeno tre volte i gocatori "nell'uno contro uno" con il portiere del City....vedi Lavezzi,Maggio e il palo di Hamsik se il Napoli avesse vinto 4-1 non avrebbe rubato nulla) del City........forse sarebbe il caso che il signor Mancini impari ad allenare invece di trovare patetiche scuse........
fermo restando che condivido che il Napoli ha disputato una buona partita.................non pensi che ad allenatori "invertiti"...............Mazzarri avrebbe detto le stesse cose?????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)