Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Felpa TCP 2012: scegli il colore preferito

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NERA ITALIAN Style

55 31.25%
  • BLU ITALIAN Style

30 17.05%
  • BIANCA ITALIAN Style

25 14.20%
  • NERA

28 15.91%
  • BLU

8 4.55%
  • BIANCA

30 17.05%
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 264

Discussione: Felpe TCP 2012: SCELTA DEL COLORE

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Lo scopo non è commerciale, non le vedrete neanche sul TCP, e neanche il logo...
    ...se e quando le faremo...

Vorrei creare un qualcosa che assomigli a quello della sezione romana visto che a quanto pare condividiamo gli stessi valori:

- moto (non solo possedere, ma vivere la moto)
    - magnare
    - bere
    - amici/compagnia
    - 4 risate

anche per questo mi sono incarognito sulla questione della maglia!!
    fai benisismo a volere creare qualcosa che unisca gli appassionati di questa zona , futaioli fissi occasionali ecc ... con un paio di amici ci abbiamo provato anni fa perchè era il nostro pallino ma non ci abbiamo tirato fuori nulla anche perchè alla fine nessuno a Bologna caga la mossa
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    fai benisismo a volere creare qualcosa che unisca gli appassionati di questa zona , futaioli fissi occasionali ecc ... con un paio di amici ci abbiamo provato anni fa perchè era il nostro pallino ma non ci abbiamo tirato fuori nulla anche perchè alla fine nessuno a Bologna caga la mossa
    Scus' ma tu sei bolognese..hai una speed... quando ci vieni a trovare al round café... anche fuori dalle uscite in moto siamo un gruppo di amici... ci vediamo tutti i venerdì sera...ore 19:30!!

campagna reclutamento aperta!!

per adesso al completo siamo in prevalenza street triple N e R (8/9) una tiger qualche infiltrato ogni tanto BMW e Honda...

sei il benvenuto!!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Scus' ma tu sei bolognese..hai una speed... quando ci vieni a trovare al round café... anche fuori dalle uscite in moto siamo un gruppo di amici... ci vediamo tutti i venerdì sera...ore 19:30!!

campagna reclutamento aperta!!

per adesso al completo siamo in prevalenza street triple N e R (8/9) una tiger qualche infiltrato ogni tanto BMW e Honda...

sei il benvenuto!!
    grazie mille dell'invito , appena mi rimetto dall'infortunio verrò (me l'avevi anche già detto un'altra volta ma purtroppo col lavoro , a parte adesos , sono quasi sempre via !)
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    grazie mille dell'invito , appena mi rimetto dall'infortunio verrò (me l'avevi anche già detto un'altra volta ma purtroppo col lavoro , a parte adesos , sono quasi sempre via !)
    Sì vero... sei in lista al Gruppo... oggi viste le discussioni ho approfittato per sfoltire un po'...

spero infortunio non grave... fatti sentire quando vuoi...

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    vorrei dire delle cose che se scritte perdono il tono con cui si vogliono far arrivare il pensiero di cio che si dice.
    al dunque scrivo: "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire"
    di seguito concordo con tutti i sezionari che hanno espresso il loro pensiero,
    anche perche' il mio pensiero per la SRT si legge nella mia firma.
    grazie al sig.manila per la disponibilita' che ha messo a disposizione nei nostri confronti,e anche a chi ..............................................
    cmq un saluto al eg.filomao

provocatorio dopo la SRT ..............................il nulla!
    un abbraccio e un lampeggio a tutti perche alla fine si va in moto!
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    esprimo un giudizio.. personalissimo:

è vero che i loghi ispirati al mondo dei motori in generale sono pressochè simili, e anche facilmente assimilabili, nonchè associabili.. però mi aspettavo piu originalità, davvero. anche perchè nn si stà copiando assai spudoratamente logo e colori di un gruppo( che qualcuno obbietta già c'erano in giro per il mondo.. benissimo ma qua dentro siamo stati noi i primi a dotarcene, quindi in un certo senso abbiamo se nn altro una prerogativa di anzianità ) ma di un gruppo assai numeroso e influente, nato quasi all'unisono con tcp, e che ha contribuito in maniera molto rilevante al successo di questo forum. secondo me fare felpe cosi grossolanamente simili a quelle di un gruppo "storico" come la sezione è un'errore abbastanza macroscopico..

Manila tu dici di essere sempre super partes, stai sempre sul tuo quirinale privato ,napolitanamente parlando, stai sempre attentissimo a nn creare polemiche e mettere sempre tutto a tacere mentre ora pero ti schieri anche molto apertamente contro noi della sezione.. questo mi fà pensare che forse il tuo interesse che dici di mostrare verso di noi è puramente di facciata.. solo da aperitivo di benvenuto e niente piu, soprattutto quando c'è dietro un'operazione commerciale come fare felpe per migliaia di persone.

questo è il mio pensiero, poi fate quello che volete, ma di bagarre in giro per l'italia con felpa nera e leone bianco CE STO' SOLO IOO!!

a delaxe 81.. nn sei per niente simpatico.. quindi c'hai poco da condivide con noi
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Mi permetto di dire la mia, in doppia veste: orgoglioso utente TCP e fiero membro SRT.

Ammetto che noi della sezione ci siamo svegliati un po' tardi ad accorgerci della somiglianza dei due simboli. Io stesso ho espresso il mio parere sulla scritta senza accorgermi subito della similitudine tra un logo e l'altro.

A questo punto, aldilà delle polemiche, guidati dalla saggezza di Marco Manila e dal supporto di qualche proposta costruttiva, credo si possa ancora trovare insieme una soluzione per risolvere la questione senza troppi inutili polveroni.

Ecco la mia proposta: dato che si sta progettando l'edizione annuale della felpa, un ragionevole compromesso potrebbe essere quello di scegliere un colore della felpa diverso dal nero (ad esempio blu o bianco) e apportare qualche modifica al logo, come quelle suggerite da Marco Manila, sperando che non sia troppo tardi.

Come utente TCP sarei felice di acquistare una nuova bellissima felpa, che non sia doppione di quella della Sezione Romana, e come membro SRT percepirei il rispetto del forum, accrescendo ulteriormente il mio (il nostro) nei confronti di TCP.

Avanti con le proposte risolutive!

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Lo scopo non è commerciale, non le vedrete neanche sul TCP, e neanche il logo...
    ...se e quando le faremo...

Vorrei creare un qualcosa che assomigli a quello della sezione romana (solo come idea di gruppo!!) visto che a quanto pare condividiamo gli stessi valori:

- moto (non solo possedere, ma vivere la moto)
    - magnare
    - bere
    - amici/compagnia
    - 4 risate

yeahhhh

anche per questo mi sono incarognito sulla questione della maglia!!
    anche per questo ci incarognamo noi

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    Manila tu dici di essere sempre super partes, stai sempre sul tuo quirinale privato ,napolitanamente parlando, stai sempre attentissimo a nn creare polemiche e mettere sempre tutto a tacere mentre ora pero ti schieri anche molto apertamente contro noi della sezione.. questo mi fà pensare che forse il tuo interesse che dici di mostrare verso di noi è puramente di facciata.. solo da aperitivo di benvenuto e niente piu, soprattutto quando c'è dietro un'operazione commerciale come fare felpe per migliaia di persone.
    Bagarre, credo che tu abbia letto solo parte della discussione perchè sebbene io non abbia ravvisato una somiglianza tale da rendere confondibili le due felpe una volta messo al corrente del vostro disappunto nonostante i lavori siano praticamente già partiti mi stò adoperando per risolvere il problema, cosa che non farei di certo se stessi "sul mio quirinale privato" o se mettessi "sempre tutto a tacere".
    Sarebbe stato pià facile cancellare tutte le risposte della SRT e fare le mie belle felpe, ma proprio perchè non sono quello che stai dicendo tu (e dovresti saperlo visto che ci sonosciamo da tempo) non l' ho fatto e anzi sono, come già detto in pubblico e in privato, in contatto con il grafico per tentare di trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio

Ecco la mia proposta: dato che si sta progettando l'edizione annuale della felpa, un ragionevole compromesso potrebbe essere quello di scegliere un colore della felpa diverso dal nero (ad esempio blu o bianco) e apportare qualche modifica al logo, come quelle suggerite da Marco Manila, sperando che non sia troppo tardi.
    Ciao Alb, io credo che apportare qualche modifica al logo sia più che sufficente, visto che per quanto riguarda la felpa stà vincendo con un buon margine la versione con i profili Italiani, già sufficentemente diversa da quella della SRT.

Se poi alla fine vincesse quella blu meglio ancora, ma non dipende da me.
    Ultima modifica di Marco Manila; 24/11/2011 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    benissimo ma qua dentro siamo stati noi i primi a dotarcene, quindi in un certo senso abbiamo se nn altro una prerogativa di anzianità
    ?????????????????????????? Mah...

un gruppo assai numeroso e influente
    , nato quasi all'unisono con tcp, e che ha contribuito in maniera molto rilevante al successo di questo forum [/QUOTE].

Che comunque rimane TCP ed incluede tutti gli altre (ben più numerosi di voi) e di cui siete una seppur numerosa ed influente (chissà che cosa vuol dire) APPENDICE...

secondo me fare felpe cosi grossolanamente simili a quelle di un gruppo "storico" come la sezione è un'errore abbastanza macroscopico..
    Aridajeeeee.... grossolanamente simili?? diciamo somiglianti

NO COMMENT, tienilo tu in piedi un forum... ma come ti permetti...

questo è il mio pensiero, poi fate quello che volete, ma di bagarre in giro per l'italia con felpa nera e leone bianco CE STO' SOLO IOO!!
    Menomale!!!

a delaxe 81.. nn sei per niente simpatico.. quindi c'hai poco da condivide con noi
    Sarai simpatico tu.... .. vedo che i mei tentativi di fa rientrare la polemica... sono inutili...

Citazione Originariamente Scritto da atom Visualizza Messaggio
    anche per questo ci incarognamo noi
    Maddaiiii... ma che avete paura che se si fa una felpa simile alla vostra la gente non vi riconosce più???

Qual'è il vostro timore... di essere confusi con "quelli" del TCP..scusami Atom... tu mi sembri ragionevole..mi sono perso questo passaggio..spiegami meglio...
    Ultima modifica di Deluxe81; 24/11/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima