quel nero è troppo nero.
e poi quei fregi in 3 colori mi ricordano tipo la bandiera di non so quale paese, forse irlanda o ungheria... sai, non vorrei che, come successo qualche anno fa in un raduno di irlandesi, "a causa di colori troppo simili fra un po' si arrivava alle mani perchè le felpe erano simili, fortuna che si è risolto facendo mangiare al gruppo meno numeroso le proprie felpe, ci sono stati un paio di contusi e qualche lavanda gastrica, ma alla fine si è risolto tutto a bucatini e vino...."
io proporrei un referendum in irlanda(ci facciamo aiutare dal Trap che ormai s'è infiltrato per organizzare la faccenda) prima di avanzare la richiesta per la felpa di kratos...![]()
The Mad Hatter
Dunque, il sondaggio decreta la vittoria schiacciante della felpa nera con finiture ITALIAN Style, quindi sarà di quel colore.
Proverò a capire con il fornitore se è possibile fare un secondo colore, magari bianca, per soddisfare un pò tutte le varie richieste.
Nel giro di qualche giorno dovrebbe essere tutto sullo Store, ma verrete avvisati via mail o sul Forum.
Chiudo la discussione facendovi vedere la versione modificata del logo, in modo da renderlo maggiormente personale ed originale rispetto al logo Ace Cafè e a quello della SRT. Non ci dovrebbero essere più sorprese a questo punto, ma ne parliamo nella discussione apposita:
http://www.forumtriumphchepassione.c...go-finale.html
Ultima modifica di Marco Manila; 05/12/2011 alle 15:06