Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
a Deluxe81 non devo fare nessuna proposta ne tanto meno ignorare qualsivoglia post.

faccio ovvero facciamo ciò che più ci aggrada di contro quando leggi Sezione Romana attendi qualche minuto prima di procedere con frasi (GRUPPO DALL'IDENTITA' UNICA ED INCONFONDIBILE).

Fortunatamente cio che abbiamo è il frutto della passione mai della commercializzazione.

Non ci vantiamo di nulla, ciò che ho detto è ampiamente risaputo, forse tu ci conosci poco.

Non vantiamo nessuna originalità, ci siamo ispirati a ciò che già c'era ma non era una felpa come in questo caso.

In molti si sono dotati di una felpa, ma nessuno si è mai copiato come questa volta, e non credo che sia un caso.

In ultimo nelle addizioni non mi sembri particolarmente bravo.
se leggi il mio post successivo capisci meglio cosa intendevo...

Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
io non voglio assolutamente rinnegare la forte identità del Gruppo romano... assolutamente... ma fare polemiche perché vogliamo fare una felpa.. che assomiglia vagamente alla vostra.... che a sua volta assomiglia "vagamente" ad altri loghi mi sembra stupido...

l'identità del vostro gruppo non è fatta dalla felpa ma dalle altre cose che hai citato:
statuto
appartenenza
amicizia
coda alla vaccinara ed abbacchio in compagnia (ho studiato a Roma, e adoro la città)

quindi perché criticare il boss ed il forum???

sterile ed inutile polemica..sterile ed inutile disappunto!!!

Volevo semplicemente dire quello che ha detto Marco... abbiamo pubblicato svariati post per creare questa felpa...3/4 se non sbaglio e la sezione romana non si è mai fatta viva... evidentemente

Adesso che esce fuori una felpa ripeto "vagamente" somigliante alla vostra...fate polemica?

A che pro?