esprimo un giudizio.. personalissimo:
è vero che i loghi ispirati al mondo dei motori in generale sono pressochè simili, e anche facilmente assimilabili, nonchè associabili.. però mi aspettavo piu originalità, davvero. anche perchè nn si stà copiando assai spudoratamente logo e colori di un gruppo( che qualcuno obbietta già c'erano in giro per il mondo.. benissimo ma qua dentro siamo stati noi i primi a dotarcene, quindi in un certo senso abbiamo se nn altro una prerogativa di anzianità ) ma di un gruppo assai numeroso e influente, nato quasi all'unisono con tcp, e che ha contribuito in maniera molto rilevante al successo di questo forum. secondo me fare felpe cosi grossolanamente simili a quelle di un gruppo "storico" come la sezione è un'errore abbastanza macroscopico..
Manila tu dici di essere sempre super partes, stai sempre sul tuo quirinale privato ,napolitanamente parlando, stai sempre attentissimo a nn creare polemiche e mettere sempre tutto a tacere mentre ora pero ti schieri anche molto apertamente contro noi della sezione.. questo mi fà pensare che forse il tuo interesse che dici di mostrare verso di noi è puramente di facciata.. solo da aperitivo di benvenuto e niente piu, soprattutto quando c'è dietro un'operazione commerciale come fare felpe per migliaia di persone.
questo è il mio pensiero, poi fate quello che volete, ma di bagarre in giro per l'italia con felpa nera e leone bianco CE STO' SOLO IOO!!
a delaxe 81.. nn sei per niente simpatico.. quindi c'hai poco da condivide con noi![]()

ottimo!