"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ti rispondo anche se credo che entrare nei particolari possa solo risultare noioso .
Non è un'affermazione che ho fatto io , bensì quanto relazionato nella denuncia dei CC , dopo il sopralluogo fatto dagli stessi in casa ( La guardia medica ha riscontrato il resto ).
Comunque non è questo l'importante , ma quanto tu cittadino ti senta totalmente umiliato . Cornuto e mazziato , derubato e in più deriso .
sempre viva l'Italia .![]()
East or West , home is best .
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Esatto.
Ci scandalizziamo di tasse e di "soprusi" da parte di chi sta sui seggioloni a roma, e poi finiamo quasi per "scusare" persone che ci entrano in casa, umiliandoci, deridendoci, e facendoci sentire impotenti.
Mi spiace, ma a livello di DANNO penso che sia molto peggio sentirsi privati della propria libertà e della propria sicurezza che avere da pagare 100 euro in più in fondo al mese.
dico sul serio.
non e' piacevole vivere con la paura in casa propria.
e non sono affatto razzista o intollerante.
pero' i miei figli lavorano sodo.
gli zingazi loro coetanei NO.
non e' sentito dire.
stanno al Bar tutto il santo giorno.
ben vestiti a guardarsi i macchinoni con i cerchi da 18"
qualcosa non torna...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Rafasnella; 23/11/2011 alle 15:48
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Bannato
Digiamo che nessuno abbia ancora detto
zingaro=ladro
e
zingaro=sfaticato
ma se cosi fosse, dico per ipotesi
sillogismo vorrebbe
zingaro=povero
Ecco io mi concentrerei su quest'ultimo concetto, l'essere zingaro (equivalente di negro) comporterebbe lo stato di indigenza non compatibile con il possesso di alcun bene materiale di un certo costo. Inavvertitamente si colloca in una casta sociale una popolazione, sul modello indiano.
L'abarth fin da piccolo ho sentito dire fosse da zingari, da loro la moda è eterna, per fortuna che c'è qualcuno che le compra le fiat![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 23/11/2011 alle 15:48
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
da mangiare e vestirsi non deve mai mancare a nessuno.
credo che sia un diritto garantito.
per quanto..
a parte alcuni casi particolari direi che l'indigenza e' conseguenza di uno stile di vita che gli zingari non vogliono cambiare.
sebbene il mondo sia cambiato.
in questa ottica comprendo meglio l'extracomunitario che viene da paesi martoriati dalla guerra dove non ce' davvero nulla oltre che polvere e fame.
gli zingari invece ripudiano l'integrazione e rivendicano l'orgoglio di vivere di illegalita'.
e' purtroppo un dato di fatto.
si integrano gli egiziani i tunisini i cinesi ecc ecc... piu' o meno funziona.
loro no.
come mai???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
è complessa la situazione dei nomadi... difficile da gestire...![]()
Ultima modifica di 357magnum; 23/11/2011 alle 16:02
Bannato
TCP Rider Senior