"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
di sicuro un extracomunitario (anche irregolare) in Italia ha "quasi" più diritti di un cittadino italiano
esami,ospedali,tutto gratis
appuntamenti per esami in tempi brevissimi
caritas che distribuisce cibo ,vestiti,conulenze a gratis
e non vado oltre
se ci "infiliamo" che, (spesso) delinquono senza la certezza della pena.........beh
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bannato
ANDREA STHEINHAUS è un bambino di 4 anni che insieme al fratellino e la sorellina stanno nella scuola dove lavoro,sono figli un rom che abita nel mio paese e lavora come manovale nel paese attaccato,L'UNICA FAMIGLIA CHE SI È SALVATA AL GRANDE SGOMBERO.
2 anni di tempo dati dal comune per iscrivere i figli a scuola e cercare di integrarsi e regolarizzarsi,dopo 2 anni nada solo questi si erano messi in regola e andati a vivere per i fatti loro fuori dal campo,poi via con le ruspe e il fuoco tutti a casino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ok scusate per l'uscita
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Bannato
Moderatori , sveglia !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di tonidaytona; 23/11/2011 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Tu fai tanto il bravo&buono
intanto il tuo avatar sembra usare un lenzuolo del Klan..
si scherza eh!
Rafa dopo un tot tutto è storia non per questo il giudizio si cristalizza anzi direi che la storia è utile anche a monito di errori da non ripetere.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Bannato
TCP Rider
1) calma e gesso che i moderatori ci sono eccome.
2) al contrario di altri quel messaggio non inneggia allo sterminio. la parola "risolvere" è appunto tra virgolette. E' un dato storico (non correttissimo nel numero , ma questo è un'altro paio di maniche)
E a proposito di moderazione sono alcune ore che sto attaccato al pc a cancellare messagi inutili, spam, e del tutto fuori contesto.
In tutto questo ho anche assegnato due cartellini gialli.
Se questo è il modo..... ditemelo voi.
Ho buttato alcune ore di lavoro.. non me l'ha chiesto nessuno, questo è vero, ma non si può andare avanti così.![]()
Ultima modifica di 357magnum; 23/11/2011 alle 17:11