Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 229

Discussione: W l'Itaglia!

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Virgolette non virgolette il PROBLEMA come lo si chiama qui non veniva INTEGRATO ma DISINTEGRATO.
    Ed è un dato storico..
    veramente l'unico PROBLEMA qui è che tu o non ci arrivi o ti va di vedere il marcio anche dove non è...
    perchè sia io che lei (e penso di poter parlare anche per Rafasnella) non si voleva certo inneggiare a tali pratiche, ma solo commentare che, purtroppo, c'è chi l'ha fatto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    veramente l'unico PROBLEMA qui è che tu o non ci arrivi o ti va di vedere il marcio anche dove non è...
    perchè sia io che lei (e penso di poter parlare anche per Rafasnella) non si voleva certo inneggiare a tali pratiche, ma solo commentare che, purtroppo, c'è chi l'ha fatto...
    ariquoto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    per tornare in topic
    una hosa potremmo fare.....

se usufruiscono dei servizi pagati con le nostre tasse.... potrebbero rendersi utili alla comunità... qualche lavoretto socialmente utile.. per dire....
    Non hai capito che i rom NON lavorano

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    si tratta di far pagare un beneficio a fronte di un impegno. il rifiuto fa decadere il beneficio.

prima si parlava di soluzioni, questa è una di quelle più pratihabili, per dire....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    si tratta di far pagare un beneficio a fronte di un impegno. il rifiuto fa decadere il beneficio.

prima si parlava di soluzioni, questa è una di quelle più pratihabili, per dire....
    Per dire............basta che fanno un furto in più e si pagano la corrente elettrica

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Se l'utente ha ambizioni assistenzialiste può recarsi all'estero dove sia previsto un sussidio e, in extremis, tentare la carta del rifugiato politico ma, per le bollette, ne varrebbe la pena?
    Ottima soluzione, proponila ai nomadi, magari vanno in Germania dove si sono integrati così bene...

rapitori di infanti è stato già detto?
    No, ma ti posto i primi risultati pescati a caso da Google. Come puoi notare tra le fonti non c'è il Corriere del Ku-Klux-Klan:

Repubblica - Napoli, blitz in un campo nomadi Rom tenevano bambini in schiavitù - cronaca - Repubblica.it

Repubblica - Costringono i bambini a rubare e li torturano: arrestati tre nomadi - Milano - Repubblica.it

Forse sarebbe il caso che ti vergognassi un po'.

ma dove vogliamo collocare i campi nomadi....
    nelle riserve di caccia?
    lontano da tutto?
    Da nessuna parte direi. Siamo nel 3 millennio, non nel Medioevo. Vuoi fare il nomade? Ti compri il camper e parcheggi nei camping, pagando il pernottamento. Vuoi stare in città? Ti affitti un appartamento.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di quello che scrivi ?
    Come puoi affermare ciò , che ne sai della loro cultura , questo è razzismo !
    Credo che parli solo per luoghi comuni
    Luoghi comuni, vero. Purtroppo molto più fondati dei luoghi comuni di chi li difende d'ufficio, solo per motivi di "casacca". In Italia vive gente di tutte le razze, e direi che la maggior parte di loro riesce ad integrarsi, sia pure con le stesse difficoltà che avrebbe chiunque emigrasse in condizioni precarie. Eppure non mi capita di vedere villaggi berberi abusivi popolati di nordafricani in giro, e nemmeno di vederli ad ogni semaforo. Non mi capita nemmeno di vedere Mercedes e Ferrari parcheggiate davanti ai condomini dove magari abitano in 10 in una stanza.
    Ma guarda caso chi rompe i cogl?oni sono sempre gli stessi. Che dici? Ci sarà un c@zzo di motivo?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    E' chiaro e certamente ci si augura che non vengano mai più utilizzati quei sistemi per risolvere i problemi.
    Rafa il problema ad oggi ed in questo topic è l'integrazione non un'etnia.

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere costretto a riquotarti io vedo.. quello leggo e non ti conosco quindi non ho altri modi per sapere cosa pensi od elementi da cui partire per provare a fare l'esegesi di quello che scrivi.
    Il marcio non l'ho mai personificato ed a dire il vero non l'ho mai tirato in ballo, ho detto che i termini usati non sono corretti.
    .
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Non puoi nemmeno pretendere che certe persone siano amate dalla popolazione,nella grandissima maggioranza dei casi sono delinquenti che si grattano il culo tutto il giorno ed hanno tanti privilegi che noi ci sogniamo,ma andassero a fanculo.
    Per dire............basta che fanno un furto in più e si pagano la corrente elettrica
    q8
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ottima soluzione, proponila ai nomadi, magari vanno in Germania dove si sono integrati così bene...

No, ma ti posto i primi risultati pescati a caso da Google. Come puoi notare tra le fonti non c'è il Corriere del Ku-Klux-Klan:

Repubblica - Napoli, blitz in un campo nomadi Rom tenevano bambini in schiavitù - cronaca - Repubblica.it

Repubblica - Costringono i bambini a rubare e li torturano: arrestati tre nomadi - Milano - Repubblica.it

Forse sarebbe il caso che ti vergognassi un po'.

Da nessuna parte direi. Siamo nel 3 millennio, non nel Medioevo. Vuoi fare il nomade? Ti compri il camper e parcheggi nei camping, pagando il pernottamento. Vuoi stare in città? Ti affitti un appartamento.

Luoghi comuni, vero. Purtroppo molto più fondati dei luoghi comuni di chi li difende d'ufficio, solo per motivi di "casacca". In Italia vive gente di tutte le razze, e direi che la maggior parte di loro riesce ad integrarsi, sia pure con le stesse difficoltà che avrebbe chiunque emigrasse in condizioni precarie. Eppure non mi capita di vedere villaggi berberi abusivi popolati di nordafricani in giro, e nemmeno di vederli ad ogni semaforo. Non mi capita nemmeno di vedere Mercedes e Ferrari parcheggiate davanti ai condomini dove magari abitano in 10 in una stanza.
    Ma guarda caso chi rompe i cogl?oni sono sempre gli stessi. Che dici? Ci sarà un c@zzo di motivo?
    Bon a vergognarmi penso dopo, intanto ti rispondo:
    Di qualsiasi popolo si parli troveresti nefandezze imputabili a qualcuno dei suoi componenti ma credo cocciutamente che la tua casacca che io chiamo Costituzione ne sappia di più di me e di te su cosa possa essere la discriminazione e quello che leggo all'art 3 lo apprezzo e conformo il mio comportamento in base ad esso e non solo perché vivo in Italia.
    Non scado nella descrizione di inclinazioni generalizzate che vedrebbero un intero popolo coinvolto senza considerare anche le mancanze dell'altro con cui si relaziona.
    Con ToniDaytona siamo giunti a convergere che anche chi debba controllarli ed aiutarli nel processo di integrazione e nel rispetto dei limiti e dei doveri ha la sua parte in causa e sono italiani.
    Apprezzo gli interventi costruttivi di tutti ma il tuo non lo annovero tra questi ne per il contenuto ne per il modo.
    Ultima modifica di kitesvara74; 23/11/2011 alle 19:19
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Non puoi nemmeno pretendere che certe persone siano amate dalla popolazione,nella grandissima maggioranza dei casi sono delinquenti che si grattano il culo tutto il giorno ed hanno tanti privilegi che noi ci sogniamo,ma andassero a fanculo.

Quoto
    Nessun dovere,nessun diritto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima