Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Questo perchè evidentemente ti sfuggono le considerazioni statistiche le quali, che tu lo voglia o no, indicano "inclinazioni" ben precise. E storicamente consolidate.
Ah beh, se avete converso voi due, allora il problema è risolto. Guarda se riuscite a capire anche le connivenze italiane, e magari anche a capire perchè con altre etnie "coloro che debbono controllare ed aiutare" hanno vita più facile. Non che questo sposti il nocciolo della questione.
Se vuoi essere costruttivo ho impressione che ti devi impegnare molto di più. Finora ho letto solo formule prive di contenuti e senza alcun contatto con la realtà.
Alcuni rom delinquono bon questo a mio avviso non autorizza ne te ne nessuno dell'ISTAT ad ergersi giudici di un intero popolo.
Io e Toni siamo partiti da molto lontano per arrivare al punto che, almeno per me, è uno snodo centrale: delinquono e violano tanto più che vengono abbandonati al loro destino.
La delinquenza di bassa lega di qualsiasi etnia è manovalanza per quella italiana egemone da noi e non solo.
Questo lagnarsi perché altri sfuggano alle leggi sembra evidenziare le si patiscano e non le si condividano, io vorrei le rispettassimo tutti non maggiori deroghe per me.
Le formule altrui sei libero di giudicarle come altrettanto lo sei da non proporne alcuna di tuo ma sono contento almeno che tu sia rientrato nell'ambito di un discutere civile.
Lamps