Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: CARRELLO FRENATO O NO?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FRENATO

12 85.71%
  • NON FRENATO

2 14.29%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [CARRELLO]Quale tipologia:FRENATO O NO?

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Io ho un Ellebi frenato,pagato 500 usato e mi fa un servizio egregio,mai un problema(e di km ne ha fatti...),quasi ininfluente alla guida e molto stabile.Mi hanno prestato piu' volte uno della Cresci(se non erro),senza ammortizzatori ne' freno:un obbrobrio,ingombrante,stabilita' pessima e fissaggio delle moto scomodissimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Ale il tuo è pianalato o ha solo le guide?
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    allora ragazzi sto una pasqua: ho preso questo ad un prezzo che veramente definire un affare è un eufemismo

frenato,ammortizzato e con ruote da 13 .....insomma il top che si poteva prendere con le mie finanze e infatti voglio sponsorizzare e ringraziare questo mio amico che ha una concessionaria nautica ( Best Boat and sail ) e tratta da pochissimo anche tutti i prodotti della umbra rimorchi!!!!!!!

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    la prossima sett faccio un colpetto di telefono

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Io uso il carrello frenato senza problemi.....a caricarci 2 moto la frenata dell'auto già si allunga di parecchio, nn mi sognerei mai di prenderlo nn frenato...

Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi sto una pasqua: ho preso questo ad un prezzo che veramente definire un affare è un eufemismo

frenato,ammortizzato e con ruote da 13 .....insomma il top che si poteva prendere con le mie finanze e infatti voglio sponsorizzare e ringraziare questo mio amico che ha una concessionaria nautica ( Best Boat and sail ) e tratta da pochissimo anche tutti i prodotti della umbra rimorchi!!!!!!!
    Ottimo prodotto
    Ultima modifica di luka; 25/11/2011 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675
    Spero di non arrivare troppo in ritardo...io ho un carrello della Delta è un telaio da barca lungo 5 mt con doppia omologazione (trasporto mezzi sportivi ed imbarcazioni) che al momento monta 3 guide ma che durante l'inverno farò pianalare e sulla parte del timone farò montare un cassone per il lungo per metter via tutta la roba per girare (gazzebo, compressore, tute, caschi, taniche, sedie, termocoperte, ecc.).
    E' scomodo nel far le manovre in retromarcia per la lunghezza ma per il resto non si sente neanche, solo il telaio sono 150 Kg (così c'è scritto sul libretto) ed è rigorosamente frenato ed ammortizzato con barra di torsione.
    Fino all'anno scorso lo trainavo con un fiorino 1.7 diesel (no turbo) 60 cv che aimè ho dovuto far demolire per anzianità, ora come ora ho attaccato il ganciotraino alla mia Opel Corsa C 1.7 CDTI 100 CV e trainando 2 moto a 90 km/h faccio i 15 km/l.
    Il fatto che mi fa pensare di consigliare un carrello frenato è quello che se a vai a 80km/h la macchina trainerà il carrello, ma nel momento che tu freni l'intero peso della macchina verrà frenato dai freni stessi della macchina ed a sua volta pure il carrello non frenato andrà a pesare sui freni della macchina allungando gli spazi di frenata. Cosa ben diversa se il carrello ha i freni, appena incontrerà resistenza secondo l'asse di traino azzionerà il freno del carrello, in poche parole mentre tu freni anche il carrello frenerà a sua voltra. Mi sembra logico e sensato!!!

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    no,no è gradito il contributo di ognuno.....per chi verrà dopo ci sarà + materiale per scegliere

TCP Rider L'avatar di ienatriumph
    Moto
    daytona 675-06 / speed 1050-07
    Quoto.........

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    Ale il tuo è pianalato o ha solo le guide?
    Purtroppo e' quello con le slitte.Se dovessi comprarne uno ad oggi,sicuramente andrei su un pianalato,molto piu' comodo per mettterci attrezzatura da portare in pista(gazebo,gomme,sedie,cassette varie,ecc.),anche se col rovescio della medaglia del maggior peso e ingombri(e se non si e' avvezzi alle manovre con rimorchio puo' essere un problema...)

Moto
    sporca, brutta e vecchia
    chiaro...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima