Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166

Discussione: PADOVA: una città in ginocchio... Picchiato da un gruppo di nomadi per vendetta

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per quale motivo uno deve avere una lista preferenziale sull'altro?

Se già si parte con questo presupposto, l'integrazione dove sta?
    se avessi letto bene avresti notato che ho riutilizzato un termine che ha usato la tua signora sul messaggio che ho quotato.

detto questo io sono d'accordo con david: se non ti vuoi integrare non rompere le scatole, almeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    qundi per te integrazione significa rinunciare alle proprie origini...alle proprie radici...ed abbracciare in tutto gli usi e i costumi del paese nel quale vai a vivere?
    Ti rispondo copiando dal mio precendete messaggio:

Io non PRETENDO che chi vive in Italia VIVA come DICO io, ma perlomeno deve RISPETTARE quella che ha la nostra cultura e le nostre usanze, e deve fare in modo che il proprio modo di affrontare la vita non INTRALCI le abitudini del paese che ti ospita.

Mi sembra molto diverso da quello che dici tu, non credi?
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Innanzitutto, che loro non abbiano interesse è, a mio avviso, una sciocchezza. Chi lo dice, e come lo dice?
    Detto questo, perché lo voglio fare (e non solo io lo voglio, nè solo chi lo vuole dovrebbe volerlo)? Perché è solo così, che non si arriva a certe situazioni. Perché è un bene per noi e per loro. Perché è l'unico modo.

E' chiaro, se non evidente, che non siamo l'unico paese a fronteggiare l'immigrazione.
    E' altrettanto chiaro, se non evidente, che in merito siamo degli incapaci.
    E' ulteriormente chiaro, se non evidente, che la cosa, di conseguenza, non è da imputare solamente a chi arriva.
    quotone... siamo degli incapaci perchè non siamo in grado di far rispettare l'ordine pubblico e punire adeguatamente chi lo destabilizza... per loro vivere in itaGlia è una manna piovuta dal cielo...
    i ROM in Romania non ci possono vivere... finiscono regolarmente in galera, mentre da noi non solo sono tollerati, ma addirittura gli si approntano campi e gli si pagano le utenze... ma tant'è... si ripetono sempre gli stessi concetti lapalissiani... mi sembra di parlare a bambini in età prescolare
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Tutti magari no. Di certo, da chi suggerisce un metodo ispirandosi ad un filonazista di American History X, non mi aspetto la tolleranza o la comprensione dovuta

ESATTO NON NE HO PIù.

Chissà perché, dubito fortemente che la maggioranza degli immigrati che arrivano qui, scelgano di trovarsi in certe condizioni... Sospetto invece, che certe possibilità non gli siano date, e che di contro altre gli arrivino fin troppo facilmente..

NON HO DETTO: SCELTO DI VIVEVERE IN ITALIA, HO DETTO: SCELTO DI VIVERE COSì, ovvero in condizione di delinquenza e nullafacenza, dettata dalla culutra del loro popolo.
    Molti immigrati lavorano e si fanno il culo, GLI ZINGARI non fanno NIENTE.

E fino a qua ci sta tutto (o quasi, dato che siamo comunque in un sistema globale)..
    Ma se davvero tu Italia vuoi e pretendi tutto questo, allora ti devi pure dare da fare per tutelarlo, e affrontare i problemi che si pongono di conseguenza.

posso essere d'accordo.

Ripeto ancora una volta, non sto giustificando la delinquenza o l'immigrazione a tale scopo, sto però facendo presente che il problema è radicato pure nel sistema stesso.

Non ne dubito, ma nulla ha a che vedere con tutto questo.

E' LA MIA IDEA ED HO DIRITTO DI ESPORLA.
    Avevo troppi quote da fare, ti ho risposto in grassetto.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Sono razzista con certa "marmaglia" quindi non avrei pietà, anche per reati minori.

Ola!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Innanzitutto, che loro non abbiano interesse è, a mio avviso, una sciocchezza. Chi lo dice, e come lo dice?
    Detto questo, perché lo voglio fare (e non solo io lo voglio, nè solo chi lo vuole dovrebbe volerlo)? Perché è solo così, che non si arriva a certe situazioni. Perché è un bene per noi e per loro. Perché è l'unico modo.

E' chiaro, se non evidente, che non siamo l'unico paese a fronteggiare l'immigrazione.
    E' altrettanto chiaro, se non evidente, che in merito siamo degli incapaci.
    E' ulteriormente chiaro, se non evidente, che la cosa, di conseguenza, non è da imputare solamente a chi arriva.
    Beh se per quello te lo dico anche io che spesso non c'è interessa alcuno ad integrarsi. I motivi possono essere vari:
    l'intenzione di tornare al proprio paese dopo aver raggranellato un pò di soldi

Ovvero l' incapacità culturale a capire l'integrazione

Tanto per citarne due. Non credo che gli italiani siano degli incapaci, abbiamo assorbito nel corso dei secoli un pò tutti (E' storia)
    Ultimamente non abbiamo mai avuto il problema, eravamo noi ad andare in giro... ora abbiamo cambiato casacca e l'adattamento non è semplice , ma certo, a parte alcuni episodi, appunto episodici, da noi fenomeni d'intollernaza come in altre parti del mondo non ci sono . Ci andrei piano quindi a definire incapaci gli italiani. Si potrebbe fare di più e meglio, ma questo è ancora una volta un'altro paio di maniche

qundi per te integrazione significa rinunciare alle proprie origini...alle proprie radici...ed abbracciare in tutto gli usi e i costumi del paese nel quale vai a vivere?
    Leggi bene... non ha detto questo.
    Ultima modifica di 357magnum; 24/11/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

8. 24/11/2011, 10:49

Motivo
    Piantatela...!!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quotone... siamo degli incapaci perchè non siamo in grado di far rispettare l'ordine pubblico e punire adeguatamente chi lo destabilizza... per loro vivere in itaGlia è una manna piovuta dal cielo...
    i ROM in Romania non ci possono vivere... finiscono regolarmente in galera, mentre da noi non solo sono tollerati, ma addirittura gli si approntano campi e gli si pagano le utenze... ma tant'è... si ripetono sempre gli stessi concetti lapalissiani... mi sembra di parlare a bambini in età prescolare
    Cambieresti il sistema giudiziario e poliziesco della Romania con il nostro?
    Non credo.
    La Romania , molto paraculescamente ha rovesciato verso di noi europei il peggio che aveva in casa. Non sto dicendo che i romeni siano tutti delinquenti. Sarei un pazzo, ma sto dicendo che molti , tanti deliquenti romeni sono spinti ad andare a delinquere fuori.
    Il nostro sistema, qualsiais sistema libero è vulnerabile a queste cose.
    Però avete ragione su una cosa, si potrebbe essere più seri, non necessariamente più severi, ma più seri sì: applicare le regole sempre e non solo quando capita, anche con i Rom. Ma non possiamo diventare uno stato di polizia.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    La stragrande maggioranza di chi ha avuto esperienze dirette con queste persone, ne parla male. Sarà un caso? Vuoi che in un modo o nell'altro un leggerissimo fondo di verità, in quel che si dice di male, non ci sia? No, son brave persone in generale e tutto ciò che si sente son casi particolarissimi. Vabbè. Per me, no, nella maniera più assoluta. E l'inefficienza generale della giustizia italiana non fa che amplificare, se ancora ce ne fosse bisogno, questa mia idea nei loro confronti.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Quindi?
    la soluzione è ghettizzare gli extra comuniitari per dare una miglior vita agli Italiani ?
    Decisamente si

12. 24/11/2011, 10:56

Motivo
    vabbè

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    bella roba..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima