Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
secondo me, e ti prego di non vederla come semplicemente uno sfogo polemico, alla luce di quanto ci siamo detti l'atra sera, questo thread andava chiuso appena aperto (tra l'altro ce n'è un altro identico ancora aperto) , nè più nè meno come è stato fatto cinque minuti prima con un altro post dal chiaro intento polemico , e mi dispiace solo per quelle solite quattro persone, sempre le stesse, che si stanno sforzando anche oggi di mantere vivo un dibattito costruttivo e su basi civili
Potrei anche concordare sulla chiusura, ma se è stato lasciato aperto è stato solo (interpreto perchè mi sono scollegato intorno alle 8,35, poco prima che venisse aperto il tread)per non essere censori. Si cerca sempre di lasciare la maggior libertà di parola a chiunque. Poi talvolta qualcuno ne abusa e la libertà diventa licenza. Non mi pare però, contrariamente a quanto ai detto primam che ci sia tolleranza per atteggiamenti al limite del codice penale, anzi.
Il fatto è che tutti abbiamo da fare e che il moderatore presente alle 9 del mattino probabilmente è anche lui uno che dovrebbe lavorare (come il sottoscritto...che invece sta qui.....) Se non c'è un minimo di intelligenza nelle risposte (e siam d'accordo che a volte non c'è)... va tutto in vacca, ma i moderatori non ne possono nulla: non sono dei supereroi.
Morale: se lasciamo aperto sbagliamo, se chiudiamo siamo dei dittatori......
Eccheppalle!!