Sono stato a Padova varie volte nel 2000 e nel 2001.
C'č comunque da dire che (a parte la visita doverosa al Santo) ebbi modo di conoscere soltanto la zona che dalla stazione ferroviaria vā a Piazzetta Turati.
Effettivamente rimasi impressionato dalla gran quantitā di extracomunitari.
Direi entro di 1 km dalla stazione la loro presenza era in maggioranza per 5 a 1.
Mi sembrarono perō tranquilli, tant'č che non mi capitō mai di assistere a nessun brutto episodio.
Oltre alla mia limitata esperienza nello spazio, ora perō sono trascorsi pių di 10 anni, e forse la situazione sarā veramente sfuggita di mano un pō a tutti, in primis agli amministratori locali e alle (poche) FdO. E non sarā per niente facile recuperarla.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
No. Non č solo un problema di FdO.
E' un problema radicalizzato in tutto, a partire dall'accoglienza, fino alla sistemazione. E' un problema di cultura. Se ti aspetti di dover ricorrere alle FdO, allora il problema č giā andato oltre, la situazione č giā sfuggita di mano.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Quindi?
la soluzione č ghettizzare gli extra comuniitari per dare una miglior vita agli Italiani ?...e siamo sicuri che tutti gli Italiani si meritino questa lista preferenziale? ..perchč tra noi non ci sono delinquenti vero?
Io osno finita alle 2 di notte in un campo ROM di Vicenza....
( manco me n'ero accorta di dove fossi...)
Ovviamente quando sono venuti a recuperarmi erano tutti incazzati per la mia incoscienza....ma non mi č successo proprio nulla....
E poi...mica č colpa mia se li i campi rom sono meglio del condominio dove vivo io![]()
Ultima modifica di Strega Klā; 24/11/2011 alle 10:00
non ho detto questo.. perō se ragioni cosė si dovrebbero "ghettizzare" gl'Italiani o la maggior parte di loro (che sicuramente sarā oltremodo delinquente......) per dare una lista preferenziale agl'extracomunitarri?
perchč non andarci ad abitare in un campo rom allora?Io osno finita alle 2 di notte in un campo ROM di Vicenza....
( manco me n'ero accorta di dove fossi...)
Ovviamente quando sono venuti a recuperarmi erano tutti incazzati per la mia incoscienza....ma non mi č successo proprio nulla....
E poi...mica č colpa mia se li i campi rom sono meglio del condominio dove vivo io![]()
![]()