Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 166

Discussione: PADOVA: una città in ginocchio... Picchiato da un gruppo di nomadi per vendetta

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio

perchè non andarci ad abitare in un campo rom allora?
    si chiamano campi ROM... non può andare.... lei è fatta solo di RUM

(strega )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    si dovrebbero "ghettizzare" gl'Italiani o la maggior parte di loro (che sicuramente sarà oltremodo delinquente......) per dare una lista preferenziale agl'extracomunitarri?
    Per quale motivo uno deve avere una lista preferenziale sull'altro?

Se già si parte con questo presupposto, l'integrazione dove sta?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per quale motivo uno deve avere una lista preferenziale sull'altro?

Se già si parte con questo presupposto, l'integrazione dove sta?
    Ma perchè vuoi integrare qualcuno che di integrarsi con te non ha interesse?

Non t'ho miha capiho sai.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    si chiamano campi ROM... non può andare.... lei è fatta solo di RUM

(strega )

Diglielo......ha una totale mancanza di rispetto per le vocali

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

Non t'ho miha capiho sai.....
    quoto abbondantemente...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Innanzitutto, che loro non abbiano interesse è, a mio avviso, una sciocchezza. Chi lo dice, e come lo dice?
    Detto questo, perché lo voglio fare (e non solo io lo voglio, nè solo chi lo vuole dovrebbe volerlo)? Perché è solo così, che non si arriva a certe situazioni. Perché è un bene per noi e per loro. Perché è l'unico modo.

E' chiaro, se non evidente, che non siamo l'unico paese a fronteggiare l'immigrazione.
    E' altrettanto chiaro, se non evidente, che in merito siamo degli incapaci.
    E' ulteriormente chiaro, se non evidente, che la cosa, di conseguenza, non è da imputare solamente a chi arriva.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto abbondantemente...
    No perchè sennò sembra che qua siamo tutti "cattivi", non capaci di integrare il "diverso", e siamo tutti pronti a "criticare" la condizione di vita di certa gente...

Peccato che certa gente abbia DECISO PER SCELTA di vivere così, e di esser ITALIANI a loro non frega niente!

Visto che io alla mia ITALIA un pò di bene gli voglio, PRETENDO che chi vive nella mia nazione, ne accetti usi e costumi.
    Io non PRETENDO che chi vive in Italia VIVA come DICO io, ma perlomeno deve RISPETTARE quella che ha la nostra cultura e le nostre usanze, e deve fare in modo che il proprio modo di affrontare la vita non INTRALCI le abitudini del paese che ti ospita.

Detto questo, viene di conseguenza che i ROM non sono sicuramente BEN VISTI DA ME.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

9. 24/11/2011, 10:30

Motivo
    Piantatela...!!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Peccato che certa gente abbia DECISO PER SCELTA di vivere così, e di esser ITALIANI a loro non frega niente!

qundi per te integrazione significa rinunciare alle proprie origini...alle proprie radici...ed abbracciare in tutto gli usi e i costumi del paese nel quale vai a vivere?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, che loro non abbiano interesse è, a mio avviso, una sciocchezza. Chi lo dice, e come lo dice?
    Detto questo, perché lo voglio fare (e non solo io lo voglio, nè solo chi lo vuole dovrebbe volerlo)? Perché è solo così, che non si arriva a certe situazioni. Perché è un bene per noi e per loro. Perché è l'unico modo.

E' chiaro, se non evidente, che non siamo l'unico paese a fronteggiare l'immigrazione.
    E' altrettanto chiaro, se non evidente, che in merito siamo degli incapaci.
    E' ulteriormente chiaro, se non evidente, che la cosa, di conseguenza, non è da imputare solamente a chi arriva.
    lo dicono loro, visto che albanesi e rumeni, marocchini etc trovano qualcosa da fare nei vari cantieri edili o nelle fabbriche....
    Loro son sempre a spasso con aria minacciosa e in attesa di fottere il povero italiano di turno.

Se noi siamo incapaci, aprigli il portone, dagli un pò di cibo ed un letto.
    vediamo se la mattina quando ti alzi non ti hanno fregato pure la tavoletta del cesso!

Moto
    No perchè sennò sembra che qua siamo tutti "cattivi", non capaci di integrare il "diverso", e siamo tutti pronti a "criticare" la condizione di vita di certa gente
    Tutti magari no. Di certo, da chi suggerisce un metodo ispirandosi ad un filonazista di American History X, non mi aspetto la tolleranza o la comprensione dovuta

Chissà perché, dubito fortemente che la maggioranza degli immigrati che arrivano qui, scelgano di trovarsi in certe condizioni... Sospetto invece, che certe possibilità non gli siano date, e che di contro altre gli arrivino fin troppo facilmente..

Visto che io alla mia ITALIA un pò di bene gli voglio, PRETENDO che chi vive nella mia nazione, ne accetti usi e costumi.
    Io non PRETENDO che chi vive in Italia VIVA come DICO io, ma perlomeno deve RISPETTARE quella che ha la nostra cultura e le nostre usanze, e deve fare in modo che il proprio modo di affrontare la vita non INTRALCI le abitudini del paese che ti ospita.
    E fino a qua ci sta tutto (o quasi, dato che siamo comunque in un sistema globale)..
    Ma se davvero tu Italia vuoi e pretendi tutto questo, allora ti devi pure dare da fare per tutelarlo, e affrontare i problemi che si pongono di conseguenza.

Ripeto ancora una volta, non sto giustificando la delinquenza o l'immigrazione a tale scopo, sto però facendo presente che il problema è radicato pure nel sistema stesso.

Detto questo, viene di conseguenza che i ROM non sono sicuramente BEN VISTI DA ME.
    Non ne dubito, ma nulla ha a che vedere con tutto questo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima