Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Innanzitutto, che loro non abbiano interesse è, a mio avviso, una sciocchezza. Chi lo dice, e come lo dice?
Detto questo, perché lo voglio fare (e non solo io lo voglio, nè solo chi lo vuole dovrebbe volerlo)? Perché è solo così, che non si arriva a certe situazioni. Perché è un bene per noi e per loro. Perché è l'unico modo.

E' chiaro, se non evidente, che non siamo l'unico paese a fronteggiare l'immigrazione.
E' altrettanto chiaro, se non evidente, che in merito siamo degli incapaci.
E' ulteriormente chiaro, se non evidente, che la cosa, di conseguenza, non è da imputare solamente a chi arriva.
quotone... siamo degli incapaci perchè non siamo in grado di far rispettare l'ordine pubblico e punire adeguatamente chi lo destabilizza... per loro vivere in itaGlia è una manna piovuta dal cielo...
i ROM in Romania non ci possono vivere... finiscono regolarmente in galera, mentre da noi non solo sono tollerati, ma addirittura gli si approntano campi e gli si pagano le utenze... ma tant'è... si ripetono sempre gli stessi concetti lapalissiani... mi sembra di parlare a bambini in età prescolare