portati da mangiare dall'Italia..............![]()
portati da mangiare dall'Italia..............![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ahahah no dai alla fine tra boulangerie e panifici in cui fanno i mega paninoni a 4€ ( bageutte con dentro di tutto ) si riesce a sopravivvere...
ovviamente evita posti italiani, io ho visto margherite a 10-12€ che ti veniva il vomito solo a guardarle...
bè...la fila chilometrica la trovi pure al louvre...a Versailles i punti forti sono il parco e i giardini...che si visitano in trenino (vista l'ampiezza)
dimenticavo...io ci sono stato a ferragosto...e si girava con la felpa...vedi bene che tempo e che temperatura trovi...
Ultima modifica di Stinit; 24/11/2011 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
vai a pigalle e non ti muovere da li.![]()
Arrivato in aereoporto devi prendere la RER, fai il biglietto nella biglietteria automatica, arrivi in centro e poi prendo la metro del colore che ti serve per arrivare al tuo albergo.
Per girare il giorno ti sconsiglio la metro, arrivi nei posti ma non vedi niente del tragitto che percorri perche' sei sotto terra. Prendi le bici, esistono mille parcheggi scambiatori, ad ogni angolo praticamente e fai tutto con la carta di credito. Ottime! Io ho sempre fatto cosi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.