non c'è proprio paragone con la Giulietta...con la Mito lasciamo proprio perdere...
non c'è proprio paragone con la Giulietta...con la Mito lasciamo proprio perdere...
tutto quello che vuoi però c'è da dire 110 cavalli a metano vado più forte con la panda cross 1.3 multijet... gia il 120 cv della giulietta pur avendo una buona coppia era seduta per via del pesantume, discorso diverso per la mito che ha una stabilità e delle prestazioni eccelse. ora vado a guardarmi le specifiche tecniche,a comunque io quando leggo volkswagen mi viene in mente lui...
![]()
Con la panda vai più forte di sotto una scarpata
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
E tu a 200km orari ti metti a scattare foto mentre guidi?
pazzo! da legare!![]()
E si ma con l alfa puoi fare tutto
Il fatto è che le provo tutti i giorni e l unica cosa che mi viene in mente è quanto è stupida la gente che se le compra
La mito è una macchina da ragazzotti dai,brufolosi,ejaculatio praecox, sulla scia della Ford Puma e Opel tigra
![]()
ahahah da notare le poche vibrazioni, e che ormai avendo la triple a 200 all'ora in macchina mi sembra di essere fermo, ogni tanto avrei voluto avere la settima... a quella velocità comunque la mito è un gokart, non si scompone di una virgola, sintomo comunque di una macchina di tutto rispetto pur avendo il torcente nel retrotreno... è un peccato che non abbiano messo in produzione la gta della mito.... con delle sospensioni e un impianto frenante decente farebbe le scarpe anche ai john cooper works et similia senza alcuna fatica, avrebbe stravenduto.
sono un eterno bambino... volevo prendere la 124 spider x fare un po il fighetto (quando a me andrebbe bene anche un defender scassato), ma dopo aver verificato baule portaoggetti e le ginocchia in bocca ho lasciato perdere.
motivo? prima di dare dello stupido random...
Ultima modifica di Alebrasa; 15/02/2018 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica