Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 280

Discussione: Giulietta o mito???

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    un bel giro su una golf a metano lo farei, fossi in te, poi scegli pure tra mito e giulietta gpl

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    un bel giro su una golf a metano lo farei, fossi in te, poi scegli pure tra mito e giulietta gpl

ci ho gia pensato ma il metano lo devo escludere a priori per via della mancanza di distributori in zona.

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ci ho gia pensato ma il metano lo devo escludere a priori per via della mancanza di distributori in zona.
    ok, però se hai un'oretta libera provala lo stesso, ne varrà la pena

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Non prenderei un'auto con alimentazione a gas nemmeno se me la regalassero.
    Qui in Toscana nel giro di una settimana, per banali incidenti che non avrebbero avuto altre conseguenze, una donna è morta bruciata in una Punto a metano dopo essere uscita di strada, e in un tamponamento una Jeep Wrangler ha preso fuoco, fortunatamente dopo che il guidatore era già uscito dell'auto.
    Hanno voglia di dirti che gli impianti non sono quelli di 20 anni fa, che sono sicuri, ecc. ecc.
    Sono bombe viaggianti, andrebbero vietate per legge.
    Nessuna vettura con altri tipi di alimentazione prende fuoco con la frequenza di queste
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    il metano lo escludo perchè è poco servito qui in zona e per il fatto che l auto a metano è un cadavere... il diesel per me è sempre stato una spanna sopra al benzina come coppia e uso in città, a parità di cavalli il 1.6 mito a un terzo della coppia in più della sua controparte turbobenza per strada ho bastonato golf e audi con ben più cavalleria della mia, ma con tutti i casini che stanno uscendo sui diesel ( e con i problemi che ho avuto sul 1.6 dovuto al fatto che è un motore non proporzionato alle componentistiche e nato male) me ne sbarazzo anche perche fra qualche anno bloccano anche le euro 5 ed euro 6 e se non la cambio ora me lo piglio nel di dietro. In passato ero un cultore del 1.9 jtd (147, stilo, 156, 159, alfa gt, sedici e grande punto) e non ho mai avuto un singolo problema solo sulla mito ha deciso di darmi grane e oltretutto non sul motore che tira ancora come un mulo ma su tutto il resto, cambio, distribuzione ecc

la civic la fanno gpl? ho guardato un preventivo ma quando ho letto sul sito a partire da 38k ho lasciato perdere, esageratamente cara
    Se il metano ti sta fuori mano è un conto...altrimenti ti consiglio di provarla una golf a metano...ha un bel motore con il cambio spaziato proprio bene...internamente la executive è molto bella con la strumentazione bianca i sedili sportivi stoffa alcantara e i sistemi elettronici più assurdi comandabili da display multifunzione touch...

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Insomma 2 bei cancheri italiani

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non prenderei un'auto con alimentazione a gas nemmeno se me la regalassero.
    Qui in Toscana nel giro di una settimana, per banali incidenti che non avrebbero avuto altre conseguenze, una donna è morta bruciata in una Punto a metano dopo essere uscita di strada, e in un tamponamento una Jeep Wrangler ha preso fuoco, fortunatamente dopo che il guidatore era già uscito dell'auto.
    Hanno voglia di dirti che gli impianti non sono quelli di 20 anni fa, che sono sicuri, ecc. ecc.
    Sono bombe viaggianti, andrebbero vietate per legge.
    Nessuna vettura con altri tipi di alimentazione prende fuoco con la frequenza di queste
    penso che questi discorsi lascino un po il tempo che trovano, di per se anche le auto a benzina son pericolose... diciamo che parto col presupposto di non fare incidenti, non ne ho mai fatti non vorrei iniziare proprio ora... poi comunque anche il gasolio s'è per questo è pericoloso, non muori bruciato vivo, ma a furia di respirare i residui del dpf magari a 50 anni mi piglia un bel .... ai polmoni (facendo le corna ovviamente) con tutto il gasolio che mi son respirato fino ad' ora, ora non so quant' è il grado di pericolosità del metano e del gpl, ma mio padre dopo 15 anni di auto a gpl è ancora vivo e vegeto e penso come mio padre molti altri, bisognerebbe guardare le statistiche, non so.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se il metano ti sta fuori mano è un conto...altrimenti ti consiglio di provarla una golf a metano...ha un bel motore con il cambio spaziato proprio bene...internamente la executive è molto bella con la strumentazione bianca i sedili sportivi stoffa alcantara e i sistemi elettronici più assurdi comandabili da display multifunzione touch...
    in sti gironi la provo, ma comunque si mi sta fuori mano e finirei per fare la spola casa benzinaro

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Oh allora t'è proprio ppiaciuta a machina de babbo!! dopotutto l'ho scelta io

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Saphira Visualizza Messaggio
    Oh allora t'è proprio ppiaciuta a machina de babbo!! dopotutto l'ho scelta io
    talmente tanto che l'ho fatta comprare a mia madre

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quel che e certo e che un consumo costante del genere con la nuova che sia mito i giulietta me lo sognero di notte, e penso che nella sua categoria sia praticamente imbattibile, col diesel e stato bello finche e durato ora si ritorna con piacere in zona rossa... oltretutto mi divertiró quando arrivero alla pompa del gpl quando faro il pieno con meno di 20 euro.. ps ovviamente foto scattata a fondo rettilineo del nurburgring in piano a velocita costante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima