un bel giro su una golf a metano lo farei, fossi in te, poi scegli pure tra mito e giulietta gpl
un bel giro su una golf a metano lo farei, fossi in te, poi scegli pure tra mito e giulietta gpl
Non prenderei un'auto con alimentazione a gas nemmeno se me la regalassero.
Qui in Toscana nel giro di una settimana, per banali incidenti che non avrebbero avuto altre conseguenze, una donna è morta bruciata in una Punto a metano dopo essere uscita di strada, e in un tamponamento una Jeep Wrangler ha preso fuoco, fortunatamente dopo che il guidatore era già uscito dell'auto.
Hanno voglia di dirti che gli impianti non sono quelli di 20 anni fa, che sono sicuri, ecc. ecc.
Sono bombe viaggianti, andrebbero vietate per legge.
Nessuna vettura con altri tipi di alimentazione prende fuoco con la frequenza di queste
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se il metano ti sta fuori mano è un conto...altrimenti ti consiglio di provarla una golf a metano...ha un bel motore con il cambio spaziato proprio bene...internamente la executive è molto bella con la strumentazione bianca i sedili sportivi stoffa alcantara e i sistemi elettronici più assurdi comandabili da display multifunzione touch...
Insomma 2 bei cancheri italiani
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
penso che questi discorsi lascino un po il tempo che trovano, di per se anche le auto a benzina son pericolose... diciamo che parto col presupposto di non fare incidenti, non ne ho mai fatti non vorrei iniziare proprio ora... poi comunque anche il gasolio s'è per questo è pericoloso, non muori bruciato vivo, ma a furia di respirare i residui del dpf magari a 50 anni mi piglia un bel .... ai polmoni (facendo le corna ovviamente)con tutto il gasolio che mi son respirato fino ad' ora, ora non so quant' è il grado di pericolosità del metano e del gpl, ma mio padre dopo 15 anni di auto a gpl è ancora vivo e vegeto e penso come mio padre molti altri, bisognerebbe guardare le statistiche, non so.
in sti gironi la provo, ma comunque si mi sta fuori mano e finirei per fare la spola casa benzinaro![]()
Quel che e certo e che un consumo costante del genere con la nuova che sia mito i giulietta me lo sognero di notte, e penso che nella sua categoria sia praticamente imbattibile, col diesel e stato bello finche e durato ora si ritorna con piacere in zona rossa... oltretutto mi divertiró quando arrivero alla pompa del gpl quando faro il pieno con meno di 20 euro.. ps ovviamente foto scattata a fondo rettilineo del nurburgring in piano a velocita costante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk