Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Shining Non vorrei darti un dispiacere, ma costa il doppio... ce l'ha un mio conoscente esageratamente cara... a quel prezzo compro questa
Originariamente Scritto da Alebrasa esageratamente cara... a quel prezzo compro questa con i soldi del bollo e assicurazione ti puoi comprare una mito per i giorni feriali e la giulietta per i festivi
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon con i soldi del bollo e assicurazione ti puoi comprare una mito per i giorni feriali e la giulietta per i festivi ma che dici, gli faccio mettere un bel landi renzo e ho il bollo gratis x 5 anni...
Originariamente Scritto da Alebrasa ma che dici, gli faccio mettere un bel landi renzo e ho il bollo gratis x 5 anni... e le bombole sul tetto
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit e le bombole sul tetto le bombole le monto vicino al motore e gli metto un bel adesivo nos cosi faccio credere a tutti che ho la lambo che va a protossido di azoto
Originariamente Scritto da Alebrasa le bombole le monto vicino al motore e gli metto un bel adesivo nos cosi faccio credere a tutti che ho la lambo che va a protossido di azoto in quel cofano ci sta giusto il liquido per i tergi,per le bombole devi montare il gancio traino e carrello appendice
Regole del Forum