hai bisogno dell antenna dab se hai lo uconnect senza dab... e con cio vuol dire che devi smembrare mezza macchina... se hai invece gia lo uconnect dab non hai problemi ci son gia tutti i cavi necesari, tutto il resto funziona... io per dire me ne fotterei tanto la radio va bene anche quella normale e se voglio qualità metto un mp3 o un app x la musica tipo spotify che con andorid auto funziona a meraviglia
si le plastiche non sono il massimo, ma se uno fa le dovute modifiche dopodiche manco una vibrazione... ad ogni modo come telaio, motore, meccanica non ha nulla da invidiare alle estere... si mangia tranquillamente le varie audi a1, mini, ds3 ecc... e poi cosa da non sottovalutare, bollo gratis per 5 anni e pieno con 20 euro + 1000 km di autonomia senza mai rifornire.
ah un altra cosa che è peggiorata leggermente il cambio... il cambio a 6 marce era piu utile in autostrada e più preciso di questo qui, ho perso una marcia, ho guadagnato in ripresa perche faccio una cambiata in meno, ma di contro per risparmiare sul carburante non posso superare i 130... con la vecchia mito anche a 160/170 facevo tra i 15 e i 20...