Non mi pare di avere visto post su questo argomento e se si scusate in anticipo!!!
Non è che avete idea dove si possano trovare kit o singolo viteria ergal e non solo per la Tigre?????
Grazie in anticipo

Non mi pare di avere visto post su questo argomento e se si scusate in anticipo!!!
Non è che avete idea dove si possano trovare kit o singolo viteria ergal e non solo per la Tigre?????
Grazie in anticipo

Per la viteria carena penso che le viti siano uguali a quelle della street ma non ne sono sicuro al 100%
Per quanto riguarda le marche che vendono viti sfuse sono:
valtermoto
lls
lightech
ferracci

No io intendo solo carenatura (serbatoio...parafango anteriore, puntale ecc, e non motore)
In commercio non menzionano Kit Triumph Tiger 1050 e quelli della street proprio non vanno visto che non ha fianchetti laterali al serbatoio!!!!!

Interessato anche io alla viteria in ergal di colore giallo per sotto sella, parafanghi posteriore / anteriore, fianchetti radiatore e fianchetto freccia....no motore! qualche news? grazie
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Se non ho visto male,dalle ultime foto che ha messo, V-Leo ha messo le viti in ergal..quindi penso che lui saprà consigliarvi!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
se vi puo' servire..
Titanium, Stainless Steel, Aluminium Fasteners & Motorcycle Bolts | ProBolt

Si smontano le originali, si prendono le misure...e poi si comprano "sfuse"....dove occorre si tagliano!... tanto l'ergal è come il burro...A parte tappo serbatoio e motore, che come viteria sono in comune con altri modelli, kit carrozzeria già pronti non esistono x la tigre
Lo sbattimento è trovarle tutte, perchè magari molti negozi ne hanno alcune ed altre no....e occhio al colore!!!...cambia tonalità tra i diversi produttori
Buon lavoro e tanti auguri!!!!!![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!