Tigre, ormai lo sappiamo che qualunque cosa - marchiata come originale - costa tanto... TROPPO!!!
Quindi tanto vale rivolgersi altrove![]()
Tigre, ormai lo sappiamo che qualunque cosa - marchiata come originale - costa tanto... TROPPO!!!
Quindi tanto vale rivolgersi altrove![]()
Triumph Siracusa
non sono proprio d'accordo
Le mani sono il MIO punto debole (piedi sempre caldi) e se guido in questo periodo per più di un'oretta tra la nebbiolina ed il freschetto...hai voglia ad avere guanti!!
Poi quest'anno a giugno abbiamo fatto diversi passi svizzeri in un giretto programmato da tempo...peccato che abbia piovuto 2 giorni su tre e ci fossero 3/4 gradi sui passi.
Se non avessi avuto le manopole riscaldate sarei dovuto tornare a casa, non ce l'avrei proprio fatta a proseguire con gli amici.
Quindi W LE MANOPOLE !!!![]()
Ma dai Golia il nome è una garanzia !!!! Io scherzo, non tutti siamo gli stessi ed io non le sopportavo. Comprai degli ottimi guanti impermeabili ed imbottiti della REVIT ma mi riducevano la sensibilità sulle manopole.Tu però devi essere un tipo freddolino
si vede dalla cuffietta di lana
![]()
Triumph Siracusa
Sono allibito dai prezzi delle Saito...come fanno ad essere così bassi???
Daniele - Tiger 1050 SE
Foto: MyAlbums
per la statistica,
io monto le riscaldate originali da 26000Km; gomma ancora perfetta e funzionalità al 100%.
Per la cronaca, utilizzo sempre gli stessi guanti in pelle estivi ma in più aggiungo solo il sottoguanto in seta o similtale.
il fatto di montare le originali garantisce una manopola sempre abbastanza fina, inoltre una buona pulizia visiva sul manubrio.
Unico neo, l'interruttore da collocare sulla modanatura lato strumenti, ma che ho ovviato di fare mettendolo sotto lo strumento con biadesivo, in qunato forare il una modanatura in carbonio era vetamente irrispettoso verso chi l'aveva fatta e verso l'oggetto![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
non ho mai visto dal vivo le originali, ma dalle foto mi sembra che non sono poi così tanto fine,anzi mi sembrano piuttosto spesse rispetto alle saito o oxford. Forse le foto non rendono bene l'idea della "grossezza" delle manopole