Ciao amici del forum,butto il la per una spinosa questione,voi siete a favore o contro questo tipo di attività?

Ciao amici del forum,butto il la per una spinosa questione,voi siete a favore o contro questo tipo di attività?
non lo mangio.. quindi non sono a favore..

io lo mangio..ottimo.
domenica scorsa un cinghiale di 80kg ha ucciso 2 cani. poverini. avevano le budella fuori.
quando gli spari e non si ferma è meglio che o ti sposti o gli rispari
non so se sono contro o a favore...di sicuro non è in via di estinzione...ma questo non giustifica la caccia (io non caccio...mangio)
diciamo che sarebbe un argomento piu sensato discutere delle sole 25 tigri bianche.

ottimo il cinghiale...sono a favore del ragù e dei salami..

Adoro il cinghiale...
Da noi (in alcune zone della Lombardia, non certo qui a Milano), stanno diventando un problema tanto che esistono programmi per un abbattimento controllato... e in tal caso...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Da amante della cucina Toscana, sono a favore.
Se la cosa è a norma, non vedo alcun problema.
"Il cinghiale quando muore dice: tagliatelle" (cit.)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

La caccia selettiva è indispensabile per mantenere una corretta densità di popolazione. I cinghiali, soprattutto quelli del Nord Italia, molto più grossi, non hanno nemici naturali (orso a parte, ma sono rarissimi..), quindi possono creare problemi non solo all'uomo (vedi contadini toscani soprattutto, ma anche delle nostre zone) ma anche a tutto l'ecosistema che abitano, come, d'altronde, qualsiasi animale che si riproduca in maniera incontrollata.
Detto questo, dai, i salamini toscani sono qualcosa di squisito... e chi ci rinuncia?? Non io!
Da noi quando partono sembra che vadano a caccia di Bin Laden...![]()
Ultima modifica di triplexperience; 24/11/2011 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.