Non voto perchè non li ho mai usati nessuno dei due, uso solo un po' di dopo barba dopo la rasatura.
Poi l'uomo per essere uomo deve puzzare leggermente di selvaggio!!!
Alle donne piace l'essenza boschiva data dello stato brado.
Non voto perchè non li ho mai usati nessuno dei due, uso solo un po' di dopo barba dopo la rasatura.
Poi l'uomo per essere uomo deve puzzare leggermente di selvaggio!!!
Alle donne piace l'essenza boschiva data dello stato brado.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
non è per fare il guastafeste ma l'effetto olfattivo del profumo dipende anche molto dalla pelle sul quale viene applicato; ognuna interagisce a modo suo modificando la fragranza di base.
Ad ogni modo... a me piacciono quelli un pò muschiati/speziati d'inverno e quelli più agrumati e freschi d'estate.
Non ho presente l'essenza di quell'Hugo Boss quindi non posso rispondere.
A me i profumi da uomo piacciono, piacciono parecchio
Ultima modifica di 357magnum; 25/11/2011 alle 06:26
Preferisco l'odore del cesso di Muttley, ma non è stato inserito nel sondaggio
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
l'omo a da puzzà!!!!
comunque hugo boss![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Io uso il boss ma lo alterno con Issey Miyake che forse è pure piu buono.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
nessuno dei due.....secondo me il migliore da uomo è Blu di Bulgari!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A ME PIACE IL PROFUMO...
COMUNQUE DICO IL 3°
e comunque il vero biker ha da puzzà!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)