Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: pellicce... ancora non basta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -

pellicce... ancora non basta?

dal corriere ancora uno spunto sui cacciatori di pellicce...

Cacciatori di pellicce, le immagini choc - Corriere della Sera

mi chiedo come faccia certa gente a chiudere gli occhi davanti a queste cose solo per poter indossare la pelle di un altro essere....
    poi magari fa anche l'amante degli animali giusto perchè gli piacciono i cani...

possibiel che la cosa che sa far meglio l'uomo sia quella di danneggiare sempre e comunque gli altri essere in mille e più modi diversi...
    a gara per la crudeltà per stupide cose di cui potremmo benissimo fare a meno...

personalmente, a parte tutto questo, trovo le pellicce anche molto brutte, indossate dai non reali "proprietari"... ma a parte ciò... se anche le trovassi accettabili o persino belle... possibile che l'apparire valga tanto.. che genere di persone sono queste che sanno bene chiudere gli occhi per averne una nell'armadio?

PS: colletti a bordo cappuccio compresi (anzi quelle sono pure probabilmente di cane e di gatto)....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Purtroppo dietro a queste cose (e non solo) spesso si nascondono atrocità indicibili...

Poi certo, tutti noi usiamo capi di pelle bovina, ovina o di canguro... e sai mai...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    trovo le pellicce di una volgarità estrema.......ma ricordiamoci anche che siamo motociclisti e indossiamo pelle altrui per proteggerci!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Purtroppo dietro a queste cose (e non solo) spesso si nascondono atrocità indicibili...

Poi certo, tutti noi usiamo capi di pelle bovina, ovina o di canguro... e sai mai...
    non tutti.... anche per le scarpe, che pare sia la cosa più difficile da trovare, ci sono dei negozi specializzati che fanno scarpe in simil pelle....
    la possibilità c'è e più gente si muove per cambiare più può cambiare anche il mercato... un tempo i negozi per i vegani erano rarissimi ora sono sempre di più... mi auguro sia lo stesso anche per le altre cose....

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    trovo le pellicce di una volgarità estrema.......ma ricordiamoci anche che siamo motociclisti e indossiamo pelle altrui per proteggerci!
    io non indosso la palle...è stata dura ma ho scelto tra i giubbino non in pelle...quando sono andata a comprarli alla dainese...
    certo sono emno belli, certo proteggono di meno... però se tutti facessero così forse inizierebbero a fare giubbini per moto in simil pelle... siamo nel 2012 e non ci posso credere che non si possa fare un giubbino con prestazioni elevate in qualcosa che non è stato scuoiato...
    PS: mi preoccupa invece la pelle della sella.... lì c'è poco da fare...
    Ultima modifica di Le_Loup; 25/11/2011 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica

5. 25/11/2011, 09:03

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    eddai sono al lavoro, scrivo in fretta... la palle... ci può stare come errore... sebbene ricordi molto errori come quello della clerici!!!

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    io non indosso la palle...è stata dura ma ho scelto tra i giubbino non in pelle...quando sono andata a comprarli alla dainese...
    certo sono emno belli, certo proteggono di meno... però se tutti facessero così forse inizierebbero a fare giubbini per moto in simil pelle... siamo nel 2012 e non ci posso credere che non si possa fare un giubbino con prestazioni elevate in qualcosa che non è stato scuoiato...
    PS: mi preoccupa invece la pelle della sella.... lì c'è poco da fare...
    meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

rispetto la tua scelta le loup......anche se la trovo estrema....una giusta di via di mezzo mi pare equa!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    ......effettivamente...

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

rispetto la tua scelta le loup......anche se la trovo estrema....una giusta di via di mezzo mi pare equa!
    io invece son dell'idea, come ho già detto in altre occasioni, che in una scelta di vita simile non ci sono vie di mezzo quindi o la fai al 100% come lei o risulti ipocrita perchè tutte le vite sono sacre...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    io invece son dell'idea, come ho già detto in altre occasioni, che in una scelta di vita simile non ci sono vie di mezzo quindi o la fai al 100% come lei o risulti ipocrita perchè tutte le vite sono sacre...
    beh insomma tra il bianco e il nero ci sono un'infinità di colori.....non sono d'accordo, voglio dire usare un giubbino in pelle per andare in moto e proteggersi non è come ammazzare giovani foche per farci una pelliccia.....però capisco che ci sia chi la pensi in maniera diversa...
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima