Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: pellicce... ancora non basta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    io invece son dell'idea, come ho già detto in altre occasioni, che in una scelta di vita simile non ci sono vie di mezzo quindi o la fai al 100% come lei o risulti ipocrita perchè tutte le vite sono sacre...
    beh insomma tra il bianco e il nero ci sono un'infinità di colori.....non sono d'accordo, voglio dire usare un giubbino in pelle per andare in moto e proteggersi non è come ammazzare giovani foche per farci una pelliccia.....però capisco che ci sia chi la pensi in maniera diversa...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh insomma tra il bianco e il nero ci sono un'infinità di colori.....non sono d'accordo, voglio dire usare un giubbino in pelle per andare in moto e proteggersi non è come ammazzare giovani foche per farci una pelliccia.....però capisco che ci sia chi la pensi in maniera diversa...
    La pelliccia con la foca se la fanno solo gli Inuit: non credo ne vedremo mai alla prima della Scala!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Indubbiamente... Ma al fine del trattamento del precedente proprietario della pelle indossata, magari no
    Mangiamo carne (quasi) tutti i giorni: non credo che il precedente proprietario sia contento di ciò...
    Ultima modifica di DocHollyday; 25/11/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    La pelliccia con la foca se la fanno solo gli Inuit: non credo ne vedremo mai alla prima della Scala!
    era giusto per fare un esempio.......penso la stessa cosa di tutte le altre pellicce, credo siano un indumento volgare tutto qui...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    era giusto per fare un esempio.......penso la stessa cosa di tutte le altre pellicce, credo siano un indumento volgare tutto qui...
    CERTO!

E, ripeto, non dicano che "serve per tenersi al caldo"!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mangiamo carne (quasi) tutti i giorni: non credo che il precedente proprietario sia contento di ciò...
    Ma infatti... però, rimanendo in tema di abbigliamento, stavo a dire che magari pure dietro alle nostre tute ci sono cose non proprio carine
    Poi, parlando di contentezza dell'animale, che si trattato bene o meno non è felice comunque.. tranne lo Shmoo, ovviamente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma infatti... però, rimanendo in tema di abbigliamento, stavo a dire che magari pure dietro alle nostre tute ci sono cose non proprio carine
    Poi, parlando di contentezza dell'animale, che si trattato bene o meno non è felice comunque.. tranne lo Shmoo, ovviamente
    Ciò che viene fatto ad un bovino per macellarlo non è minimamente paragonabile a quel che viene fatto ad un animale da pelliccia che non viene ucciso, come si vede nei film western, a fucilate ma viene allevato al solo scopo di essere ucciso per il vello.

In senso lato posso essere d'accordo con Le_Loup ma credo ci sia una notevole differenza.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

allora posso dire "W la foca".....oppure mi banni...????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    allora posso dire "W la foca".....oppure mi banni...????
    ...e che dio la benedOca!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ...una persona che indossa pellicce per estetica per me non merita nessun rispetto.... se mi morisse davanti cercherei di non fare nulla....
    chi mette l'estetica davanti persino alle sofferenze (e che sofferenze) di altri esseri per me non è una persona meritevole di rispetto... punto
    Scusa scusa scusa ho letto bene?
    Guarda non ti conosco ma ti chiedo stai scherzando o cosa?
    εὐδαιμονία

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Scusa scusa scusa ho letto bene?
    Guarda non ti conosco ma ti chiedo stai scherzando o cosa?
    sì hai letto bene, cercherei di non far nulla.... quindi quando indosserai la pelliccia lascito del parente tuo cerca di non star male proprio davanti a me sola

per un antispecista un uomo vale quanto un animale....perchè dovrei aiutare chi non solo non ha aiutato ma persino ho fatto spellare un altro essere per un vezzo egoistico?....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima