Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: pellicce... ancora non basta?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    io invece son dell'idea, come ho già detto in altre occasioni, che in una scelta di vita simile non ci sono vie di mezzo quindi o la fai al 100% come lei o risulti ipocrita perchè tutte le vite sono sacre...
    beh insomma tra il bianco e il nero ci sono un'infinità di colori.....non sono d'accordo, voglio dire usare un giubbino in pelle per andare in moto e proteggersi non è come ammazzare giovani foche per farci una pelliccia.....però capisco che ci sia chi la pensi in maniera diversa...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    anche io trovo differenza tra un giubbotto di pelle per proteggersi e una pelliccia (che in genere è solo per estetica - e dire che schifo di gusto am questi sono pareri personali)...

come trovo differenza, pur essendo vegetariana, tra una pelliccia per estetica e il mangiare carne... come trovo differenza tra la vivisezione e la caccia (che cmq aborro)...

però il problema persiste.. se si può fare a meno, se c'è un'altra possibilità (e siamo nel 2012 quasi, direi che mi pare impossibile che volendo altre possibilità valide non se ne trovino) perchè prendere lo stesso un giubbotto in pelle? perchè non esigere la stessa protezione senza dover uccidere altri esseri?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    non tutti....
    Mi riferivo all'abbigliamento motociclistico
    E anche qui, magari non tutti, ma la stragrande maggioranza, o quasi totalità, ne ha di capi in pelle

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Trovo ci sia una certa differenza tra una pelliccia indossata per estetica e un giubbotto in pelle usato per proteggersi.
    Indubbiamente... Ma al fine del trattamento del precedente proprietario della pelle indossata, magari no
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh insomma tra il bianco e il nero ci sono un'infinità di colori.....non sono d'accordo, voglio dire usare un giubbino in pelle per andare in moto e proteggersi non è come ammazzare giovani foche per farci una pelliccia.....però capisco che ci sia chi la pensi in maniera diversa...
    La pelliccia con la foca se la fanno solo gli Inuit: non credo ne vedremo mai alla prima della Scala!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Indubbiamente... Ma al fine del trattamento del precedente proprietario della pelle indossata, magari no
    Mangiamo carne (quasi) tutti i giorni: non credo che il precedente proprietario sia contento di ciò...
    Ultima modifica di DocHollyday; 25/11/2011 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    La pelliccia con la foca se la fanno solo gli Inuit: non credo ne vedremo mai alla prima della Scala!
    era giusto per fare un esempio.......penso la stessa cosa di tutte le altre pellicce, credo siano un indumento volgare tutto qui...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    perchè la vedi da un'ottica diversa, ma il canguro che ha dato la pelle per il giubbotto non si è suicidato, è stato ucciso.
    un vegetariano o vegano non mangia carne e non usa pelle per evitare sofferenze e soppressione di animali, quindi l'uso che fai ha poca importanza...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    però il problema persiste.. se si può fare a meno, se c'è un'altra possibilità (e siamo nel 2012 quasi, direi che mi pare impossibile che volendo altre possibilità valide non se ne trovino) perchè prendere lo stesso un giubbotto in pelle? perchè non esigere la stessa protezione senza dover uccidere altri esseri?
    purtroppo non c'è sempre... ad esempio per andare in pista sei costretto ad indossare la tuta...
    sono anch'io perplessa di fronte al fatto che non esista materiale sintetico che possa sostituire la pelle delle tute...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    perchè la vedi da un'ottica diversa, ma il canguro che ha dato la pelle per il giubbotto non si è suicidato, è stato ucciso.
    un vegetariano o vegano non mangia carne e non usa pelle per evitare sofferenze e soppressione di animali, quindi l'uso che fai ha poca importanza...
    son d'accordo Miss tiger e non voglio mica convincere il vegano del contrario....se la pensa così buon per lui....io la vedo in un altro modo!
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    era giusto per fare un esempio.......penso la stessa cosa di tutte le altre pellicce, credo siano un indumento volgare tutto qui...
    CERTO!

E, ripeto, non dicano che "serve per tenersi al caldo"!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    secondo me è proprio la gente che le vuole quindi è molto ignara..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima