Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
io non riesco.... e con le intolleranze alimentari che ho ...non potrei anche volendo fare il vegetariano o il vegano.... però apprezzo fortemente.... chi riesce a seguirne la fisolofia....

tuttavia l'uomo è onnivoro..... si può vivere bene anche rinunciando ai derivati animali..... ma come indicato prima.... preferisco un 10-20-50% di modifica della propria dieta al solito discorso.... o tutto o niente......

io sono d'accordo con te.. ma questa cosa del (per me giustissimo) chi fa un po' è ovviamente meglio di chi fa nulla spesso non viene recepita da alcuni animalisti.... ho avuto più rotture di coglioni da quando sono vegetariana che quando ero onnivora... più vegani persino mi hanno detto "i vegetariani sono peggio degli onnivori"....
a mio parere un atteggiamento di tal genere fa male alla "causa" ma vabbè...

ritornando sul tema pellicce.... e sopr. sull'articolo direi che una persona che indossa pellicce per estetica per me non merita nessun rispetto.... se mi morisse davanti cercherei di non fare nulla....
chi mette l'estetica davanti persino alle sofferenze (e che sofferenze) di altri esseri per me non è una persona meritevole di rispetto... punto