Mi si è incrinato il porta-targa di MRS
Allego foto
Mi si è incrinato il porta-targa di MRS
Allego foto
Io tra sottocoda e portatarga ne ho passate che ne ho passate........
Ora penso di essere arrivato alla soluzione definitiva.... ma mi é costato non poco...
Ora monto il sottocoda MRS con il telaietto interno del portatarga Barracuda per Street ed il portatarga con relativo supporto della Evotech (mod. GSX-R1000)
E' stata una faticaccia, ma ora non ho nessun problema... e con-vivo a Lecce...... con i crateri![]()

ma è in acciaio o alluminio?

e si ,succede ....
A me è successo qualche mese fà con il waltermoto.......stessi punti di rottura.......il materiale conta ,ma neanche tanto......è la piega che genera il punto di rottura ,poi con le vibrazioni ,fà il resto!!!!!!!
Il mio waltermoto è in comune lamiera , quindi ferro
Ho risolto semplicemente ,risaldando le 2 crepe e poi ripulito col frullino ,poi ho avvitato dietro con 4 viti ,una piastrina in acciaio inox da 2 mm. .....ed ho riverniciato tutto
Per far un bel lavoro e per coprire tutte le magagne ,ho applicato una pellicola nera opaco della 3M sulla zona riparata....risultato eccellente....ora sembra nuovo!!!!!!
Se volete vi metto 2 foto
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

è successo a qualcuno col sottocoda-portatarga di jin?
mi avete messo paura...![]()
A me si è rotto nel tuo stesso punto in una buca, ma sfiga ha voluto che si è accartocciato e rovinato tutto, targa compresa.
Ho risolto così:
http://www.forumtriumphchepassione.c...di-gas-10.html
Ed è pure piu bello!!!